Marvel’s Inhumans: Nuovo poster con i protagonisti
26/06/2017 di Redazione
La Marvel ha rilasciato un nuovissimo poster di Inhumans, che mostra i tre più importanti membri della Famiglia Reale: il re Freccia Nera (Anson Mount), sua moglie Medusa (Serinda Swan) e suo fratello Maximus (Iwan Rheon)
I tre protagonisti del prossimo show della ABC, “ Marvel’s Inhumans ”, appaiono maestosi e regali nel nuovissimo poster rilasciato dalla Marvel. Anson Mount, Serinda Swan e Iwan Rheon interpretano rispettivamente Freccia Nera (re degli Inumani), sua moglie Medusa e Maximus, il fratello cattivo che aspira al potere.
“ Marvel’s Inhumans ” sarà il primo telefilm della storia ad essere mostrato nei cinema IMAX, il 1 settembre 2017. L’intera stagione, composta di 8 episodi, come riporta EW, andrà poi in onda ogni venerdì sul canale ABC, a partire dal 29 settembre 2017 (una settimana dopo la data precedentemente annunciata). Nonostante la data sia vicina, la Marvel non ha ancora rilasciato un trailer ufficiale (solo un teaser): ne è trapelato uno online il mese scorso, ma è stato prontamente rimosso.
In questi ultimi giorni, però, la Marvel ci vizia: ieri è emerso su Twitter il primo banner della serie, che offre un primo sguardo alla città di Attilan. Oggi possiamo ammirare i protagonisti nella nuova foto promozionale. Curiosa la scelta di porre al centro dell’immagine il Maximus di Rheon, che molto probabilmente sarà il villain dello show.
Secondo la trama ufficiale, la Famiglia Reale viene deposta da un colpo di stato e riesce a malapena a fuggire alle Hawaii. E a giudicare dalla descrizione dei personaggi e dalla storia dei fumetti, il traditore potrebbe essere proprio Maximus! La lotta di potere porterà gli Inumani a trascorrere molto tempo sulla Terra, dove incontreranno personaggi sconosciuti ai fumetti, come il dottor Declan di Henry Ian Cusick.
Per restare sempre aggiornati sull’affascinante interprete di Maximus, vi consiglio di passare da Iwan Rheon Source!
Share this article