Marvel’s Inhumans: Anson Mount di ‘Hell on Wheels’ sarà il protagonista

Gli Inumani della Marvel hanno trovato il loro Re! Anson Mount, conosciuto principalmente per Hell on Wheels, è entrato nel cast di Marvel’s Inhumans, nel ruolo del protagonista.

Come riporta Deadline, “ Marvel’s Inhumans ”, l’attesissima serie Marvel/ABC in collaborazione con IMAX, ha trovato il suo protagonista: Anson Mount (conosciuto ai più per aver interpretato Cullen Bohannon in “ Hell on Wheels ”), che interpreterà Freccia Nera, il potente Re degli Inumani.
Inhumans
Marvel’s Inhumans ”, che consisterà di otto episodi, esplorerà l’epica storia, mai raccontata prima in live-action, di Freccia Nera (Black Bolt) e della Famiglia Reale. Il personaggio di Anson è l’enigmatico re degli Inumani, dotato di una voce così potente che con un solo sussurro può distruggere una città o abbattere montagne. A causa del suo potere, governa in silenzio, cosa che ovviamente sarà mostrata sul piccolo schermo. Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha dichiarato:

“Anson ama la sfida di interpretare un personaggio che comunica in silenzio. Il suo entusiasmo, insieme alla sua aura quasi regale, lo hanno reso una scelta ovvia per interpretare Freccia Nera.

Lo showrunner, Scott Buck, ha detto:

“Black Bolt è un personaggio la cui profonda complessità deve essere incanalata senza pronunciare una sola parola, e sono molto eccitato di avere Anson a bordo del progetto per portarlo in vita.”

I primi due episodi della serie verranno trasmessi al cinema direttamente in IMAX, per poi essere ritrasmessi sul canale ABC il 26 settembre 2017, probabilmente senza pause fino al 14 novembre 2017. “ Marvel’s Inhumans ” ha aggiunto così un secondo volto al suo cast: pochi giorni fa, Iwan Rheon (conosciuto ai più per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”), è entrato nel cast nel ruolo di Maximus, fratello del Re.
L’attore Anson Mount è reduce da cinque stagioni della popolare serie della AMC, “ Hell on Wheels ”, dove interpreta il protagonista Cullen Bohannon.

Share this article