Marvel’s Inhumans: Chad James Buchanan è nel cast
13/04/2017 di Redazione
Marvel’s Inhumans aggiunge un nuovo membro alla sua famiglia, un volto noto al mondo della televisione, che andrà a ricoprire un ruolo ancora misterioso.
Nonostante le riprese siano già avviate da un paio di mesi, il cast di “ Marvel’s Inhumans ” continua a crescere. La new entry è Chad James Buchanan, che ha annunciato il suo casting su Twitter ed è diretto alla Hawaii, dove stanno girando lo show. Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà: tutti gli Inumani della Famiglia Reale sono stati scelti, quindi potrebbe trattarsi di chiunque.
L’attore potrebbe interpretare un altro Inumano, oppure un umano che aiuta la Famiglia Reale nella sua fuga sulla Terra. Chad James Buchanan è apparso in numerosi show di successo, come “ Glee ”, “ Grey’s Anatomy ” e “ Jane the Virgin ”, ma un ruolo di spicco lo avrà in una serie non ancora andata in onda: “ Star ”. Non sappiamo quanto peso avrà il suo personaggio in “ Marvel’s Inhumans ”, e considerando che la Marvel ancora non ha parlato del suo casting, potrebbe trattarsi di un ruolo minore.
“ Marvel’s Inhumans ” sarà qualcosa di mai visto prima in televisione, stando alle dichiarazioni dei produttori. Sicuramente gli avvistamenti sul set stanno già facendo parlare molto dello show, con Freccia Nera in abiti terrestri e lo scioccante ed inusuale look di Medusa. I progetti sono sicuramente ambiziosi: “ Marvel’s Inhumans ” sarà la prima serie televisiva ad essere girata interamente in IMAX.
I primi due episodi verranno trasmessi nei cinema IMAX (1 settembre 2017), mentre gli altri andranno in onda ogni martedì sulla ABC, a partire dal 26 settembre 2016. Ricordiamo che un altro ruolo misterioso è ricoperto da Ellen Woglom: il suo misterioso personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata. Il suo lavoro ad una compagnia privata aerospaziale è la sua vita, la sua più grande passione è tutto ciò che riguarda lo spazio e la luna.
Share this article