Marvel’s Inhumans: Henry Ian Cusick di ‘The 100’ nel cast
02/06/2017 di Redazione
Continuano ad arrivare le novità su Marvel’s Inhumans: ben tre attori si sono uniti al cast. Un altro volto familiare ai fan di Lost e The 100 (Henry Ian Cusick) e altri due membri della Famiglia Reale.
Nonostante “ Marvel’s Inhumans ” stia per terminare le riprese della prima stagione, con un trailer trapelato solo online, continuano ad essere rilasciate novità sul cast: sono ben tre le nuove aggiunte alla Famiglia Reale degli Inumani! Dopo Ken Leung, un altro attore di “ Lost ” si unisce al cast: Henry Ian Cusick, che al momento è uno dei personaggi principali di “ The 100”.
La notizia arriva dal sito ScreenRant, e il ruolo di Henry Ian Cusick sembra essere molto interessante: si tratta di un personaggio originale, non proveniente dai fumetti. Sulla pagina IMDB dedicata allo show, è elencato come Dr. Evan Declan e dovrebbe apparire in sei degli otto episodi di “ Marvel’s Inhumans ”. Questo dovrebbe dargli modo di girare anche la quinta stagione di The 100. Ma le altre due aggiunte sono ancora più interessanti.
Si tratta di Michael Buie e Tanya Clarke, che interpreteranno i genitori di Black Bolt (aka Freccia Nera) e Maximus! Buie, meglio conosciuto per la sua parte in “ Grey’s Anatomy ”, interpreterà Re Agon. Lei, recentemente vista in “ Banshee ”, sarà la Regina Rynda. Sempre secondo IMDB, entrambi gli attori appariranno in tre episodi della prima stagione (il primo, il terzo e il quarto).
Considerata l’età delle new entry, e degli attori che interpreteranno Freccia Nera e Maximus (rispettivamente, Anson Mount e Iwan Rheon), possiamo presumere che i genitori del re appariranno in sequenze flashback. La cosa potrebbe essere molto interessante, perché chi ha letto i fumetti sa che Freccia Nera è stato esposto, a causa dei genitori, al Terrigene quando era ancora nel grembo materno.
Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte della Marvel.
Share this article