Marvel’s Inhumans: Henry Ian Cusick di ‘The 100’ nel cast

Continuano ad arrivare le novità su Marvel’s Inhumans: ben tre attori si sono uniti al cast. Un altro volto familiare ai fan di Lost e The 100 (Henry Ian Cusick) e altri due membri della Famiglia Reale.

Nonostante “ Marvel’s Inhumans ” stia per terminare le riprese della prima stagione, con un trailer trapelato solo online, continuano ad essere rilasciate novità sul cast: sono ben tre le nuove aggiunte alla Famiglia Reale degli Inumani! Dopo Ken Leung, un altro attore di “ Lost ” si unisce al cast: Henry Ian Cusick, che al momento è uno dei personaggi principali di “ The 100”.
Henry Ian Cusick
La notizia arriva dal sito ScreenRant, e il ruolo di Henry Ian Cusick sembra essere molto interessante: si tratta di un personaggio originale, non proveniente dai fumetti. Sulla pagina IMDB dedicata allo show, è elencato come Dr. Evan Declan e dovrebbe apparire in sei degli otto episodi di “ Marvel’s Inhumans ”. Questo dovrebbe dargli modo di girare anche la quinta stagione di The 100. Ma le altre due aggiunte sono ancora più interessanti.
Henry Ian Cusick
Si tratta di Michael Buie e Tanya Clarke, che interpreteranno i genitori di Black Bolt (aka Freccia Nera) e Maximus! Buie, meglio conosciuto per la sua parte in “ Grey’s Anatomy ”, interpreterà Re Agon. Lei, recentemente vista in “ Banshee  ”, sarà la Regina Rynda. Sempre secondo IMDB, entrambi gli attori appariranno in tre episodi della prima stagione (il primo, il terzo e il quarto).
Henry Ian Cusick
Considerata l’età delle new entry, e degli attori che interpreteranno Freccia Nera e Maximus (rispettivamente, Anson Mount Iwan Rheon), possiamo presumere che i genitori del re appariranno in sequenze flashback. La cosa potrebbe essere molto interessante, perché chi ha letto i fumetti sa che Freccia Nera è stato esposto, a causa dei genitori, al Terrigene quando era ancora nel grembo materno.
Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte della Marvel.

Share this article