Marvel’s Inhumans: Il cast al gran completo
03/03/2017 di Redazione
Con un annuncio a sorpresa, cinque nuovi attori vanno a completare il cast di Marvel’s Inhumans!
“Siamo eccitati per il cast. Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen vanno a completare una schiera di attori di incredibile talento che daranno vita allo show,” ha detto il capo della divisione televisiva Marvel, Jeph Loeb. Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto, “Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen nei panni dei personaggi principali rimanenti, abbiamo un cast molto forte che darà profondità alla Famiglia Reale.”
Eme Ikwuakor sarà Gorgon: Cugino di Freccia Nera e capo dell’esercito di Attilan. Ha gambe superforti e può generare onde sismiche altamente distruttive semplicemente pestando un piede per terra. Completamente diverso dal cugino Karnak, Gorgon preferirebbe combattere che risolvere i problemi con la diplomazia.
Isabelle Cornish sarà Crystal: sorella di Medusa, Crystal è il più giovane membro della Famiglia Reale e ha l’abilità di controllare gli elementi. Impetuosa e indipendente, è anche molto devota alla sua famiglia.
Mike Moh sarà Triton: anche lui cugino di Freccia Nera, è calmo e molto atletico. E’ per metà pesce e ha l’abilità di vivere sott’acqua.
Sonya Balmores sarà Auran: Capo della Guardia Reale di Attilan, una donna capace e risoluta. Molto leale al Re di Attilan.
Ellen Woglom avrà un ruolo non ancora precisato: il suo misterioso personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata. Il suo lavoro ad una compagnia privata aerospaziale è la sua vita, la sua più grande passione è tutto ciò che riguarda lo spazio e la luna.
“ Marvel’s Inhumans ” andrà in onda sul canale ABC il 26 settembre 2017, mentre i primi due episodi verranno mostrati al cinema in IMAX, il 4 settembre 2017.