Marvel’s Inhumans: Ken Leung di ‘Lost’ sarà Karnak
02/03/2017 di Redazione

Il cast di Marvel’s Inhumans cresce ad un ritmo incalzante! E dopo attori provenienti da Game of Thrones, Hell on Wheels e Graceland, un volto di Lost si unisce al cast!

“ Marvel’s Inhumans ”, che consisterà di otto episodi, esplorerà l’epica storia, mai raccontata prima in live-action, di Freccia Nera (Black Bolt) e della Famiglia Reale. Il personaggio di Leung, Karnak, è il cugino del Re, Freccia Nera, ed è il suo più fidato consigliere. Il suo potere è l’abilità di vedere i difetti e i punti di rottura di qualsiasi cosa: persone, piante, oggetti. E’ anche il più convinto sostenitore di Freccia Nera ed un abile stratega. Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha dichiarato:
“Ken regala al personaggio saggezza e potere, come nessun altro è riuscito a fare. Il suo Karnak sarà fanastico.”
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:
“Ken Leung ha una grande intelligenza, e si vede, e aggiungerà profondità e complessità ad un personaggio molto complesso come è quello di Karnak.”
Il cast di “ Marvel’s Inhumans ” è già ricco di volti noti, annunciati da pochissimo: Iwan Rheon (conosciuto ai più per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”) interpreterà Maximus; Anson Mount (conosciuto ai più per aver interpretato Cullen Bohannon in “ Hell on Wheels ”) interpreterà Freccia Nera, il potente Re degli Inumani; e Serinda Swan (conosciuta ai più per aver interpretato Paige Arkin in “ Graceland ”) interpreterà Medusa, la Regina degli Inumani.