Marvel’s Inhumans: Ken Leung di ‘Lost’ sarà Karnak

Il cast di Marvel’s Inhumans cresce ad un ritmo incalzante! E dopo attori provenienti da Game of Thrones, Hell on Wheels e Graceland, un volto di Lost si unisce al cast!

Come riporta Variety, “ Marvel’s Inhumans ”, l’attesissima serie Marvel/ABC in collaborazione con IMAX, ha aggiunto al cast un nuovo volto: Ken Leung (conosciuto ai più per aver interpretato Miles Straume nella famosa serie “ Lost ”), che interpreterà Karnak.
Inhumans
Marvel’s Inhumans ”, che consisterà di otto episodi, esplorerà l’epica storia, mai raccontata prima in live-action, di Freccia Nera (Black Bolt) e della Famiglia Reale. Il personaggio di Leung, Karnak, è il cugino del Re, Freccia Nera, ed è il suo più fidato consigliere. Il suo potere è l’abilità di vedere i difetti e i punti di rottura di qualsiasi cosa: persone, piante, oggetti. E’ anche il più convinto sostenitore di Freccia Nera ed un abile stratega. Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha dichiarato:

“Ken regala al personaggio saggezza e potere, come nessun altro è riuscito a fare. Il suo Karnak sarà fanastico.”

Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:

“Ken Leung ha una grande intelligenza, e si vede, e aggiungerà profondità e complessità ad un personaggio molto complesso come è quello di Karnak.”

Il cast di “ Marvel’s Inhumans ” è già ricco di volti noti, annunciati da pochissimo: Iwan Rheon (conosciuto ai più per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”) interpreterà Maximus; Anson Mount (conosciuto ai più per aver interpretato Cullen Bohannon in “ Hell on Wheels ”) interpreterà Freccia Nera, il potente Re degli Inumani; e Serinda Swan (conosciuta ai più per aver interpretato Paige Arkin in “ Graceland ”) interpreterà Medusa, la Regina degli Inumani.

Oltre ad aver preso parte alla celeberrima serie “ Lost,” Leung è apparso in “ The Night Shift ” (il suo personaggio non tornerà nella quarta stagione, poiché l’attore ha preferito l’ingaggio con la Marvel) ed è anche apparso in “ Star Wars: The Force Awakens ”! Altri camei li ha girati per “ Person of Interest, ” “ Zero Hour ” e “ Deception. ”
Share this article