Marvel’s Inhumans: L’attore di ‘Game of Thrones’ è nel cast

Gli Inumani della Marvel hanno un antagonista! Iwan Rheon, conosciuto principalmente per Game of Thrones, è entrato nel cast di Marvel’s Inhumans, in un ruolo decisamente adatto al suo talento.

Come riporta THR, “ Marvel’s Inhumans ”, l’attesissima serie Marvel/ABC in collaborazione con IMAX, ha trovato il suo protagonista: Iwan Rheon (conosciuto ai più per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”), che interpreterà Maximus.
Inhumans
 
Marvel’s Inhumans ”, che consisterà di otto episodi, esplorerà l’epica storia, mai raccontata prima in live-action, di Freccia Nera e della Famiglia Reale. Il personaggio di Rheon, Maximus, è un Inumano intelligente e affascinante, estremamente devoto al popolo di Attilan e a suo fratello, il Re (anche se segretamente desidera di indossare lui stesso la corona).
Inhumans
I primi due episodi della serie verranno trasmessi al cinema direttamente in IMAX, per poi essere ritrasmessi sul canale ABC il 26 settembre 2017, probabilmente senza pause fino al 14 novembre 2017. Showrunner sarà Scott Buck (produttore esecutivo di “ Dexter ”), mentre il regista dei primi due episodi sarà Roel Reine. Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha dichiarato:

“L’abilità di Iwan di essere affascinante, ribelle e allo stesso tempo completamente imprevedibile e pericoloso, era proprio ciò di cui avevamo bisogno per portare in vita il personaggio. Siamo eccitati all’idea di averlo con noi.”

Buck, invece, ha commentato così:

“Maximus è un personaggio complesso. Piacente, affascinante, tragico e malvagio allo stesso tempo, e sono veramente felice di avere qualcuno come Iwan con un talento considerevole.”

Per Rheon, “ Marvel’s Inhumans ” è il primo progetto a cui prende parte dopo la sua partecipazione in “ Game of Thrones ”, ma l’attore è avvezzo al mondo della televisione, avendo precedentemente preso parte anche a “ Vicious ” e “ Misfits ”. Ancora senza volto rimangono gli altri personaggi della serie Marvel: Freccia Nera e Medusa (re e regina di Attilan), Karnak, Gorgon, Crystal (sorella più giovane di Medusa) e Triton.

Share this article