Marvel’s Inhumans: Lockjaw avvistato sul set

Nuove foto dal set di Marvel’s Inhumans mostrano il grande cane ‘da teletrasporto’ della Famiglia Reale!

Dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale e una prima foto con i protagonisti in costume, la Marvel ha rilasciato anche il primo teaser trailer di “ Marvel’s Inhumans ”. Ma la pioggia di notizie non si è arrestata qui: negli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli su Freccia Nera e sulla città di Attilan e ora delle foto dal set che mostrano Lockjaw!


Gli avvistamenti dal set di “ Marvel’s Inhumans ” sono inaspettatamente frequenti: dopo Medusa, Gorgon , Freccia Nera e un uomo misterioso, ora è il turno dell’adorabile cane da teletrasporto, Lockjaw. Il simpatico amico della Famiglia Reale sarà realizzato in post-produzione, lasciando i fan nell’attesa di vedere il prodotto finito. Per adesso, si può vedere solamente l’enorme pupazzo blu.
Inhumans
Secondo i fan, era presente sul set anche Crystal (interpretata da Isabelle Cornish), ma la qualità delle foto non permette di individuarla. Secondo lo showrunner Scott Buck, il cane sarà un elemento molto apprezzato dai fan e una parte importante dello show:

“Lockjaw sarà forse il personaggio preferito dai fan. Sicuramente noi ci siamo divertiti a lavorare con lui. E’ divertente scriverlo, è divertente girare scene con lui. Non posso dare ulteriori dettagli, ma sarà un pezzo forte dello show.”

Marvel’s Inhumans ” si unisce all’altro show Marvel/ABC, “ Agents of SHIELD ”, che è stato appena rinnovato per una quinta stagione. Nonostante i collegamenti già visibili dalle foto dal set, non pare probabile che ci sarà un crossover, anche se fanno parte dello stesso Universo e possono ugualmente influenzarsi a vicenda. Intanto, “ Marvel’s Inhumans ” verrà rilasciato nei cinema americani IMAX il 1 settembre 2017. I restanti episodi verranno trasmessi sul canale ABC dal 26 settembre 2017.
Il cast di “ Marvel’s Inhumans ” include: Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Iwan Rheon (Maximus), Sonya Balmores (Auran), Mike Moh (Triton), ed Ellen Woglom.

Share this article