Marvel’s Inhumans: Prima occhiata al Gorgon di Eme Ikwuakor

Continuano a piovere foto dal set di Marvel’s Inhumans! Questa volta Twitter ci regala una prima occhiata ad Eme Ikwuakor nei panni del potente Gorgon.

Ieri, mentre Serinda Swan è stata avvistata sul set di “ Marvel’s Inhumans ”, sfoggiando uno sconvolgente look per Medusa, un altro attore dello show è stato avvistato sulla spiaggia di Makapuu, distante 14 miglia dalla collega, ma sempre sull’isola hawaiana di Oahu. Si tratta di Eme Ikwuakor, che nella nuova serie Marvel/ABC interpreterà Gorgon.


L’utente Twitter che ha postato le foto vedete sopra, si è trovato alla spiaggia di Makapuu proprio mentre stavano girando una scena di “ Marvel’s Inhumans ” ed ha diffuso le primissime immagini di Eme Ikwuakor (conosciuto per “ Concussion ” ed “ Extant ”) nei panni di Gorgon. Il suo personaggio è il cugino del Re di Attilan, Freccia Nera: un uomo dall’atteggiamento aggressivo, del tipo ‘prima combatti e poi fai domande’, nonchè capo dell’esercito di Attilan.
Inhumans
Ha delle gambe super-forti: se pesta anche solo un piede per terra può causare un terremoto. Anche se nei fumetti viene di solito dipinto come il classico ‘tutto muscoli niente cervello’, nelle versioni degli ultimi anni è diventato un capace addestratore di nuove reclute.
Ricordiamo di seguito il cast al completo di “ Marvel’s Inhumans ”.

Una carrellata di casting ha poi dato un volto agli ultimi cinque personaggi (tra cui un ruolo misterioso):

  • Eme Ikwuakor (visto in “ Extant ”) sarà Gorgon.
  • Isabelle Cornish (vista in “ Home and Away ”) sarà Crystal, sorella di Medusa.
  • Mike Moh (visto in “ Empire ”) sarà Triton.
  • Sonya Balmores (visto in “ Beyond the break – Vite sull’onda ”) sarà Auran, capo della Guardia Reale di Attilan.
  • Ellen Woglom (visto in “ Californication ”) avrà un ruolo non ancora precisato: il suo misterioso personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata.
Share this article