Marvel’s Inhumans: rilasciato nuovo poster

La Marvel ha rilasciato il primo teaser poster per la serie Inhumans che andrà in onda questo autunno su ABC

Marvel’s Inhumans narrerà la storia mai raccontata di Freccia Nera e della famiglia reale. Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, la serie probabilmente sostituirà l’omonimo film previsto per il 2018 e poi a data da destinarsi. Questa la sinossi:

Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo  e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.

Inhumans

I primi due episodi (per un totale di otto) di Inhumans avranno una proiezione speciale in IMAX per due settimane a partire dall’1 settembre nei cinema selezionati, poi la serie prenderà il proprio posto all’interno del palinsesto settimanale del canale ABC. Nel cast troviamo Anson Mount (“Hell on Wheels”) nel ruolo di Freccia Nera, Serinda Swan (“Graceland”) in quello di Medusa, Iwan Rheon (“Game of Thrones”) interpreterà Maximus, fratello di Freccia Nera, e Ken Leung (“Lost”) il cattivo Karnak.
Mentre il futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. per quanto riguarda una quinta stagione è incerto, già qualcuno parla di crossover. Senza dubbio Inhumans è una parte integrante e fondamentale del Marvel Universe e soprattutto di Agents of S.H.I.E.L.D., le cui storie sono collocate dopo quelle che vedremo nel nuovo show della ABC.
Per tutte le notizie relative a “ Marvel’s Inhumans ” vi invito a tenere d’occhio il sito. Se volete rimanere aggiornati su “ Agents of SHIELD ”, vi consiglio di passare da Welcome to level 7!

Share this article