Marvel’s Inhumans: Rivelata la trama, nuovi video di Black Bolt

Freccia Nera è in fuga nei nuovi video dal set di Inhumans, ma secondo la nuova trama dello show, lo sarà tutta la Famiglia Reale.

Marvel’s Inhumans ” sarà qualcosa di mai visto prima in televisione, ma ora che Marvel ed ABC hanno svelato la trama del loro prossimo show, alcuni fan potrebbero rimanerne delusi. A quanto pare, la Famiglia Reale sarà in fuga e i suoi membri si troveranno in una situazione ben diversa da quella a cui le controparti fumettistiche sono abituate:

“La Famiglia Reale degli Inumani viene deposta da un colpo di stato e riesce a malapena a fuggire alle Hawaii, dove le sorprendenti interazioni con il mondo e l’umanità che li circonda li porterà non solo a salvare se stessi ma anche la Terra stessa.

Non sappiamo quindi quanto dello show sarà ambientato ad Attilan, la mitica città degli Inumani di cui è (o era) Re Freccia Nera. La trama comunque spiegherebbe non solo l’utilizzo delle location hawaiane, ma anche i nuovi video dal set che mostrano il Freccia Nera di Anson Mount in abiti terrestri ed in fuga per le strade.


Questa trama spiegherebbe anche lo scioccante ed inusuale look di Medusa: Serinda Swan (che darà il volto alla regina degli Inumani) è stata fotografata sul set con un’acconciatura molto diversa da quella della Medusa dei fumetti. Tuttavia, queste restano congetture che troveranno risposta solo una volta iniziato lo show. Per adesso è stato avvistato il Gorgon di Eme Ikwuakor sulle spiagge delle Hawaii, troppo poco, dunque, per formulare ipotesi più precise.


Marvel’s Inhumans ” verrà trasmesso sulla ABC a settembre, e i primi due episodi verranno trasmessi nei cinema IMAX. Il resto del cast include:

  • Iwan Rheon (conosciuto per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”) interpreterà Maximus.
  • Ken Leung (conosciuto per aver interpretato Miles Straume nella famosa serie “ Lost ”), interpreterà Karnak, il cugino del re.
  • L’enorme cane ‘da teletrasporto’, Lockjaw sarà presente nello show.

Una carrellata di casting ha poi dato un volto agli ultimi cinque personaggi (tra cui un ruolo misterioso).
 

Share this article