Marvel’s Inhumans: Sarà qualcosa di ‘mai visto prima in TV’

Il vice presidente della Disney parla di Inhumans, il nuovo show Marvel/ABC e promette: “Sarà qualcosa di mai visto prima in TV”.

La Marvel ha tanti grandi progetti per questo 2017, e non solo al cinema: “ Marvel’s Inhumans ” è solo una delle attesissime serie Marvel di quest’anno. Già “ Iron Fist ” ha riscosso un enorme successo su Netflix, e sempre sulla popolare piattaforma streaming arriveranno “ The Punisher ” e ad agosto “ The Defenders ”; mentre sulla ABC “ Agents of SHILED ” ha aperto un nuovo ed eccitante arco narrativo.
Inhumans
Marvel’s Inhumans ” è attualmente in produzione (dal set già arrivano le prime foto dello sconvolgente look per Medusa, e uno sguardo a Gorgon) e porterà la storia della Famiglia Reale degli Inumani per la prima volta in live-action. La prima, importantissima, novità dello show sta nel fatto che i primi due episodi saranno mostrati nei cinema IMAX (peraltro, “ Marvel’s Inhumans ” è il primo progetto a tema supereroistico ad essere interamente girato in IMAX).
Inhumans
Vin Diesel, originariamente considerato per la parte del protagonista, Black Bolt, quando Inhumans era stato ordinato come film.

C’è una grande attesa per “ Marvel’s Inhumans ” e pare che la Marvel abbia piani molto ambiziosi per lo show, secondo il Vice Presidente della Disney (nonché Manager della Disney Media Distribution) Mark Endemano, il quale in una recente intervista ha promesso che la serie soddisferà tutte le aspettative. ComicBook riporta le sue dichiarazioni:

“Ve lo prometto, [lo show] sarà diverso da tutto ciò che avete visto finora in televisione. Racconta una storia con enorme ricchezza e profondità.”

Difficile capire di cosa stia parlando nello specifico, ma sembra proprio che oltre agli audaci effetti speciali possiamo aspettarci personaggi forti e interessanti. D’altronde, il solo cast parla da sé:

Una carrellata di casting ha poi dato un volto agli ultimi cinque personaggi (tra cui un ruolo misterioso):

  • Eme Ikwuakor (visto in “ Extant ”) sarà Gorgon.
  • Isabelle Cornish (vista in “ Home and Away ”) sarà Crystal, sorella di Medusa.
  • Mike Moh (visto in “ Empire ”) sarà Triton.
  • Sonya Balmores (visto in “ Beyond the break – Vite sull’onda ”) sarà Auran, capo della Guardia Reale di Attilan.
  • Ellen Woglom (visto in “ Californication ”) avrà un ruolo non ancora precisato: il suo misterioso personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata.

 

Share this article