Marvel’s Inhumans: Serinda Swan di ‘Graceland’ sarà Medusa

Gli Inumani della Marvel hanno trovato la loro Regina! Serinda Swan, conosciuta principalmente per Graceland, è entrata nel cast di Marvel’s Inhumans, nel ruolo della protagonista.

Come riporta Comicbook, “ Marvel’s Inhumans ”, l’attesissima serie Marvel/ABC in collaborazione con IMAX, ha trovato la sua protagonista: Serinda Swan (conosciuta ai più per aver interpretato Paige Arkin in “ Graceland ”), che interpreterà Medusa, la Regina degli Inumani.
Inhumans
Marvel’s The Inhumans ” ha trovato la sua regina. Il casting segue di poche ore quello del protagonista: è stato annunciato solo ieri che Anson Mount (conosciuto ai più per aver interpretato Cullen Bohannon in “ Hell on Wheels ”), interpreterà Freccia Nera, il potente Re degli Inumani. Medusa, la regina dell’antica razza metà aliena e metà umana, è conosciuta per i suoi capelli rossi, che spesso sembrano avere una volontà propria: li può controllare fino all’ultimo capello, li usa come frusta, come un altro arto o come arma.
Inhumans
Serinda Swan sarà affiancata, oltre che da Anson Mount, anche da Iwan Rheon (conosciuto ai più per aver interpretato Ramsay Bolton in “ Game of Thrones ”), che interpreterà Maximus, fratello del Re. Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha commentato così il casting di Serinda:

“Serinda racchiude la gloriosa regalità di Medusa e allo stesso tempo la rende un personaggio con cui ci si può relazionare, il che è perfetto. Lei è semplicemente meravigliosa.

Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:

“Serinda Swan porta un’eleganza regale, così come un senso di grande forza interiore ed una fiera determinazione, al ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di averla come Regina di Attilan.

Il resto della Famiglia Reale, che deve ancora trovare un volto, comprende: la sorella di Medusa, Crystal; il tattico Karnak; l’uomo-pesce Triton; l’enorme cane da teletrasporto: Lockjaw.
 
Serinda Swan aveva un ruolo principale in “ Graceland ” e “ Breakout Kings ”, ed è apparsa in alcune puntate di “ The Tomorrow People ” e “ Chicago Fire ”.  Inoltre, ha già interpretato un personaggio proveniente dai fumetti: Zatanna in un paio di episodi di “ Smallville ”.

Share this article