Marvel’s Inhumans: Tante novità dal primo serial Marvel in IMAX

La Marvel sta decisamente viziando i fan di Inhumans in questi ultimi giorni: dopo un poster, una foto promozionale e un primo teaser trailer, continuano a piovere informazioni sulla Famiglia Reale degli Inumani, la città di Attilan e il linguaggio usato da Freccia Nera.

Dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale e una prima foto con i protagonisti in costume, la Marvel ha rilasciato anche il primo teaser trailer di “ Marvel’s Inhumans ”. Ma la pioggia di notizie non si è arrestata qui: negli ultimi giorni sono emersi anche nuovi dettagli sullo show della ABC, in particolare sul personaggio di Freccia Nera e sulla città di Attilan.
Inhumans
I fan dei fumetti sanno già che il Re degli Inumani, Freccia Nera (in inglese Black Bolt), ha il potere di spazzare via intere città con un solo sussurro. Quindi, come farà a comunicare con il suo popolo? Nello show userà il linguaggio dei segni. L’attore che lo interpreterà, Anson Mount, ha dichiarato che imparare il particolare linguaggio usato dal personaggio non è stato per nulla facile:

“In realtà devo allenarmi molto di più per le scene in cui devo comunicare con gli altri, e non posso usare il linguaggio dei segni americano. Poiché il personaggio non viene dalla Terra, non potrebbe conoscere il linguaggio dei segni americano, quindi ne ha uno tutto suo.”

Il personaggio userà, quindi, un linguaggio dei segni creato appositamente per lui e non solo, anche quando lo userà misurerà bene le parole. Lo showrunner Scott Buck ha spiegato la complessità di Freccia Nera e di come sia stato difficile renderlo sul piccolo schermo:

“E’ stato un po’ difficile scriverlo, perchè Freccia Nera non parla, eppure è il nostro eroe ed è al centro dello show, quindi ovviamente la situazione presenta delle sfide notevoli riguardo a come narrare la sua storia.

Inhumans
Mount ha spiegato, inoltre, quale enorme responsabilità grava sulle spalle di Freccia Nera, il leader degli Inumani:

“Lui è un capo, che si troverà a dover affrontare non solo la forza della sua voce, ma anche la potenziale catastrofe che rappresenta la sua voce. Deve letteralmente meditare ogni notte prima di andare a letto, così da non parlare nel sonno.

Intanto, lo showrunner ha finalmente chiarito un dubbio che assillava i fan sin dall’uscita della trama di “ Marvel’s Inhumans ”: dove sarà ambientato lo show? I personaggi visiteranno la Terra, ma la trama principale si svolgerà comunque ad Attilan, capitale Inumana.
 

Share this article