Marvel’s Inhumans: Un uomo misterioso avvistato sul set
21/04/2017 di Redazione
Un uomo misterioso, vestito di nero, è stato avvistato sul set di Marvel’s Inhumans, mentre i critici reagiscono ai primi spezzoni del trailer mostrato in anteprima.
“Non hanno mostrato un granché, ma abbiamo visto Black Bolt in costume.”
Un’altra è più specifica, e spiega:
“Non era un trailer definitivo, erano solo filmati dal set: si vedevano gli attori che giravano le scene e i produttori. David Gabriel (il rappresentante del dipartimento Vendite e Marketing alla Marvel) ha dovuto lottare per mostrare questi filmini qui e ora, per questo la sezione televisiva della Marvel ha messo la sicurezza a controllare che non ci fossero telefonini o altro.”
Qualche notizia più consistente viene, invece, dal set delle Hawaii, dove è stato avvistato un uomo misterioso in costume, tutto nero. Questo va ad aggiungere il terzo ruolo sconosciuto nello show dopo quello di Chad James Buchanan (annunciato da poco nel cast) e quello di Ellen Woglom (il cui personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata, che lavora per una compagnia privata aerospaziale).
"Inhumans" filming in downtown Honolulu today. Roel Reine, Lockjaw & mystery man in black on set. Seems to take place on Oahu. Thx B 4 pics. pic.twitter.com/RZyf0bMGVw
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) March 6, 2017
“ Marvel’s Inhumans ” sarà qualcosa di mai visto prima in televisione, anche se la nuova trama ha lasciato perplessi molti fan. Gli avvistamenti dal set, poi, non aiutano a placare gli animi: Serinda Swan è stata avvistata sul set, sfoggiando uno sconvolgente look per Medusa, ed Eme Ikwuakor, che nella serie interpreterà Gorgon, è stato fotografato in spiaggia.
Nonostante i collegamenti già visibili dalle foto dal set, non pare probabile che ci sarà un crossover con l’altra serie Marvel/ABC, “ Agents of SHIELD ”. Intanto, “ Marvel’s Inhumans ” verrà rilasciato nei cinema americani IMAX il 1 settembre 2017. I restanti episodi verranno trasmessi sul canale ABC dal 26 settembre 2017.