Marvel’s Inhumans: Video dal set rivelano la scioccante acconciatura di Medusa

Nuove foto e video dal set di Marvel’s Inhumans rivelano il nuovo e sconvolgente look di Medusa, interpretata da Serinda Swan.

Un utente Twitter è riuscito a ‘rubare’ nuovi scatti e video dal set di “ Marvel’s Inhumans ”, la cui produzione è iniziata questo mese alle Hawaii. Le nuove foto e i nuovi video che postato mostrano un look nuovo e sconvolgente di Medusa, la Regina di Attilan, moglie forte e fiera di Freccia Nera, interpretata nella serie televisiva da Serinda Swan.


Oltre ad indossare un vestito viola — di una tonalità leggermente più chiara di quella che indossa solitamente la sua controparte fumettistica — Serinda Swan sfoggia un taglio cortissimo di capelli, invece del look iconico di Medusa, la cui forza è proprio la lunghissima capigliatura rosso fuoco. Ma, ovviamente, esiste una ragione valida per questo drastico taglio di capelli.


Innanzitutto, proprio perchè Medusa ha l’abilità di controllare a comando i propri capelli, è possibile che un effetto simile sia reso possibile dagli effetti speciali realizzati in post-produzione: se così fosse, un taglio così corto renderebbe il processo più facile agli artisti digitali. Ma c’è anche da dire che Serina Swan ha girato qualche settimana fa una scena in cui indossa una parrucca rossa, quindi è anche probabile che un nemico, ad un certo punto della trama, cerchi di indebolirla tagliandole i capelli.
Inhumans
Come potete vedere nell’immagine di sopra, proveniente dal fumetto Uncanny Inhumans #15, non sarebbe la prima volta che i capelli della Regina vengano tagliati. Per scoprire il motivo dietro questo cambio di look dovremo aspettare settembre 2017, più precisamente la nuova data della premiere. Ricordiamo di seguito il cast al completo. In calce all’articolo, invece, trovate l’ultimo video dal set di “ Marvel’s Inhumans ”.

Una carrellata di casting ha poi dato un volto agli ultimi cinque personaggi (tra cui un ruolo misterioso):

  • Eme Ikwuakor (visto in “ Extant ”) sarà Gorgon.
  • Isabelle Cornish (vista in “ Home and Away ”) sarà Crystal, sorella di Medusa.
  • Mike Moh (visto in “ Empire ”) sarà Triton.
  • Sonya Balmores (visto in “ Beyond the break – Vite sull’onda ”) sarà Auran, capo della Guardia Reale di Attilan.
  • Ellen Woglom (visto in “ Californication ”) avrà un ruolo non ancora precisato: il suo misterioso personaggio è descritto come una donna intelligente, intensa e determinata.


 

Share this article