Marvel’s The Punisher, online il nuovo motion poster della serie Netflix
29/09/2017 di Redazione

Non c’è ancora una data di rilascio confermata per Marvel’s The Punisher, la nuova serie Netflix con protagonista Jon Bernthal che riprende il ruolo di Frank Castle/The Punisher dalla seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Read between the lines.
Gepostet von Marvel's The Punisher am Freitag, 29. September 2017
Ecco anche un nuovo banner promozionale, ispirato al motion poster qui sopra.
Tutti gli episodi di Marvel’s The Punisher verranno rilasciati su Netflix entro la fine del 2017. Nel cast torneranno Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Rob Morgan (Turk Barrett), insieme alle new entry Ben Barnes (Billy Russo/Mosaico), Ebon Moss-Bachrach (David Lieberman/Microchip), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jaimie Ray Newman (Sarah Lieberman).
La serie si concentrerà sulle origini di Frank Castle tramite flashback e sulla sua attività di Punitore ad Hell’s Kitchen e a New York, mentre avrà a che fare con i veri responsabili dell’omicidio della sua famiglia e si ritroverà ad affrontare una cospirazione politica che intacca il governo americano. QUI potete trovare i titoli di tutti gli episodi.
Questa la sinossi ufficiale:
«In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia».
Di seguito potete vedere tutte le foto dello show:
https://www.facebook.com/pg/universocinematograficomarvelIT/photos/?tab=album&album_id=2258127504413231