Mary Poppins Returns: Julie Andrews approva Emily Blunt

Julie Andrews si pronuncia sulla scelta di Emily Blunt nel ruolo di protagonista del sequel Mary Poppins Returns, personaggio da lei interpretato nel musical originale del 1964.

Sono in corso le riprese del sequel del celebre musical Disney del 1964, Mary Poppins Returns. Il film è diretto da Rob Marshall, scritto da David Magee e basato sul romanzo di P.L. Travers con la partecipazione di Emily Blunt nel ruolo della protagonista, Mary Poppins, insieme a Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. L’uscita nelle sale è prevista nel 2018.
Julie Andrews, l’intramontabile Mary Poppins del 1964, ha parlato del film in un’intervista a ABC news e in particolare si è espressa sulla scelta della nuova attrice protagonista.
Julie Andrews
Ecco cos’ha detto l’attrice a riguardo:

“La Disney aveva così tanto materiale di scorta dai libri di Mary Poppins, nel cassetto. Così hanno pensato, ‘Perché non facciamo anche un secondo musical usando tutto il materiale?’. Non è una ricreazione del film originale, è un film completamente nuovo.”

Riguardo alla scelta di Emily:

“Penso che sarà praticamente perfetta.”

Nel sequel Michael e Jane sono cresciuti: vengono presentati tre nuovi bambini della famiglia Banks, figli di Michael, interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel DawsonMary Poppins tornerà di nuovo dalla famiglia Banks per aiutarli a recuperare la gioia persa nelle loro vite.
Altre notizie su Mary Poppins Returns:

Passate da Walt DisneyDisney “Amore & Fantasia”Disney Castle ⁰o⁰

Share this article