Mary Poppins Returns: Buckingham Palace si trasforma nel set del film
02/04/2017 di Redazione
L’ampio viale che porta a Buckingham Palace, The Mall, ieri è stato chiuso per poter girare nuove scene di Mary Poppins Returns, il nuovo film a cui la Disney sta lavorando.
Dopo l’iniziale preoccupazione, espressa sui social, dai cittadini che non riuscivano a comprendere perché ci fossero gru, troupe televisive e illuminazioni piuttosto costose fuori dalla casa reale, le biciclette volanti e gli ombrelli magici hanno fatto calmare le acqua facendo capire che, appunto, si stava registrando qualcosa.
Durante l’evento la Regina non si trovava a Buckingham Palace, preferendo passare il weekend nel castello di Windsor. Ma la residenza reale non sarà l’unico luogo di Londra in cui vedremo il ritorno della magica tata Disney, il Big Ben, infatti, sarà incluso in una scena in cui Mary Poppins volerà con il suo ombrello.
https://www.instagram.com/p/BSXlwN4gQUo/
Mary Poppins Returns sarà il sequel del celebre film Mary Poppins del 1964, interpretato da Julie Andrews e Dick Vin Dyke, ed il set – da cui sono arrivate già diverse foto – è proprio a Londra. Il cast è già stato scelto: ad interpretare Mary Poppins sarà Emily Blunt, accompagnata da Colin Firth, Angela Lansbury, con uno speciale cameo di Dick Vin Dyke mentre Jane e Michael Banks – ormai cresciuti – saranno rispettivamente interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw.
https://www.instagram.com/p/BSW8zVYBxGI/?taken-by=gianluca_fratellini
La data di uscita prevista di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre 2018 – ciò lo rende una delle più lunghe pause della storia tra sequel cinematografici.
Passate da: Disney ~ Always with us ~, Disney Castle ⁰o⁰
Share this article