Mary Poppins Returns: ecco perchè non è tornata Julie Andrews nel film Disney
09/06/2017 di Redazione

Il regista di Mary Poppins Returns, Rob Marshall, parla in un’intervista della scelta di Emily Blunt e di non far tornare Julie Andrews nel ruolo della protagonista.

Il regista Rob Marshall si è concesso un’intervista con Entertainment Weekly in cui ha parlato nella scelta di assumere Emily Blunt come protagonista di Mary Poppins Returns, non facendo tornare Julie Andrews, protagonista del musical originale del 1964.
“Lei aveva saputo che eravamo al lavoro per Mary Poppins Returns, poi abbiamo detto ‘Lo stiamo facendo’ e lei ‘Oh, grazie a Dio’. Poi abbiamo detto ‘Stavamo pensando a Emily Blunt’ e lei semplicemente ha alzato le mani in alto e ha detto sì. Penso che molte persone la pensano allo stesso modo sul lavoro di Emily. Julie sarà sempre, per me e per tutti, la performance più straordinaria come Mary Poppins, vincendo l’Oscar e destandosi in scena in modo così brillante. Ma Emily è la persona perfetta per portare avanti la torcia, se so che Julie la pensa allo stesso modo. La ama.”
“Julie era incredibilmente graziosa, e abbiamo parlato di questo in un modo molto generale ma ha reso chiaro dicendo ‘Questo è lo show di Emily adesso, e io voglio veramente che lo sia. Non voglio che sia ‘Ah, adesso arriva quella Mary Poppins’. Non voglio questo, voglio che lei prenda questo ruolo e vada avanti con questo, perchè sarà brillante’. Lei ha detto che è arrivato il momento e ha detto ‘So che ve ne prenderete cura’. E questo è ciò che penso ogni volta che sono al lavoro. Tutti lo pensiamo.”
Altre notizie che potrebbero interessarvi su Mary Poppins Returns:
- Dick Van Dyke si esprime sulla scelta di Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins;
- Il set del film a Buckingham Palace;
- Julie Andrews su Emily Blunt;
- L’assenza di Stanley Tucci;
- Le prime foto rubate dal set.
METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/disneycastle2015/