Mary Poppins Returns: dettagli sul ruolo di Meryl Streep nel film Disney

Ecco chi interpreta nel sequel del film Disney del 1964, Mary Poppins Returns, l’attrice 3 volte vincitrice all’Oscar, Meryl Streep.

Sono in corso le riprese del sequel del celebre musical Disney del 1964, Mary Poppins Returns. Il film è diretto da Rob Marshall, scritto da David Magee e basato sul romanzo di P.L. Travers con la partecipazione di Emily Blunt nel ruolo della protagonista, Mary Poppins, insieme a Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep, con la partecipazione, inoltre, di Dick Van Dyke. Inoltre si è unita al cast Angela Lansbury, che interpreterà la Signora Palloncino.
Mary Poppins Returns
È la seconda volta che Rob Marshall riesce a portare una delle attrici migliori del nostro tempo, detentrice del record di candidature agli Oscar, in uno dei suoi musical. Meryl Streep ha avuto la sua parte in Into The Woods e presto la rivedremo in Mary Poppins Returns. La domanda è: qual è il suo ruolo?
Entertainment Weekly rivela che l’attrice interpreterà Topsy, una cugina di Mary Poppins a cui la tata interpretata da Emily Blunt viene a far visita con i figli dei Banks in una delle sue lezioni avventurose. Meryl canterà la sua canzone, scritta da Marc Shaiman e Scott Wittman quando dà il benvenuto ai suoi giovani ospiti. Il suo personaggio cambierà il modo dei bambini di vedere il mondo. Il genere del personaggio è scambiato rispetto al romanzo di P. L. Travers, il cui ruolo è assegnato a un uomo di nome Arthur Turvy.
In Mary Poppins Returns, Michael e Jane sono cresciuti: vengono presentati tre nuovi bambini della famiglia Banks, figli di Michael, interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel DawsonMary Poppins tornerà di nuovo dalla famiglia Banks per aiutarli a recuperare la gioia persa nelle loro vite. L’uscita nelle sale è prevista nel 2018.
Altre notizie su Mary Poppins Returns:

METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/disneycastle2015/
 

Share this article