Mary Poppins Returns: Stanley Tucci non avrà una parte nel sequel

Stanley Tucci, da domani al cinema con La Bella e La Bestia nel ruolo di Mastro Cadenza, è deluso dal fatto che la cognata Emily Blunt non gli abbia fatto avere un ruolo in Mary Poppins Returns.

L’attore 56enne ha dichiarato che il suo film Disney preferito è Mary Poppins e quando ha scoperto che la sorella maggiore della moglie, Emily Blunt, ha avuto il ruolo di protagonista nel sequel del film ha sperato di ricevere una chiamata – proprio per via del suo ultimo ruolo in collaborazione con la Disney – per interpretare un personaggio all’interno della pellicola. Stanley ha infatti dichiarato:

So che non posso cantare ma mia cognata Emily ne fa parte, così come il mio amico Colin Firth e Meryl Streep. Cosa devo fare per entrare a farne parte anche io?

stanley tucci

Il film Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall e sarà il sequel del film del 1964 Mary Poppins interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke – che avrà un cameo nel sequel.
I dettagli sulla trama non sono stati ancora ben svelati ma sappiamo che Mary Poppins tornerà a fare visita alla famiglia Banks dopo essere stati colpiti una tragedia familiare. La notizia sul sequel è trapelata  nel 2015 ed è stato riferito che il film si sarebbe in qualche modo rifatto ai sette libri della serie.
Mary Poppins (Emily Blunt) returns to the Banks home after many years and uses her magical skills to help the now grown up Michael and Jane rediscover the joy and wonder missing in their lives in MARY POPPINS RETURNS, directed by Rob Marshall.
Il film avrà come protagonisti anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Angela Lansbury e Julie Walters. Ma, purtroppo per Tucci, ancora nessun ruolo per lui.
 
Passate da: Disney ~ Always with us ~

Share this article