Mary Poppins Returns: Stanley Tucci non avrà una parte nel sequel
15/03/2017 di Redazione
Stanley Tucci, da domani al cinema con La Bella e La Bestia nel ruolo di Mastro Cadenza, è deluso dal fatto che la cognata Emily Blunt non gli abbia fatto avere un ruolo in Mary Poppins Returns.
L’attore 56enne ha dichiarato che il suo film Disney preferito è Mary Poppins e quando ha scoperto che la sorella maggiore della moglie, Emily Blunt, ha avuto il ruolo di protagonista nel sequel del film ha sperato di ricevere una chiamata – proprio per via del suo ultimo ruolo in collaborazione con la Disney – per interpretare un personaggio all’interno della pellicola. Stanley ha infatti dichiarato:
So che non posso cantare ma mia cognata Emily ne fa parte, così come il mio amico Colin Firth e Meryl Streep. Cosa devo fare per entrare a farne parte anche io?
Il film Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall e sarà il sequel del film del 1964 Mary Poppins interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke – che avrà un cameo nel sequel.
I dettagli sulla trama non sono stati ancora ben svelati ma sappiamo che Mary Poppins tornerà a fare visita alla famiglia Banks dopo essere stati colpiti una tragedia familiare. La notizia sul sequel è trapelata nel 2015 ed è stato riferito che il film si sarebbe in qualche modo rifatto ai sette libri della serie.
Il film avrà come protagonisti anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Angela Lansbury e Julie Walters. Ma, purtroppo per Tucci, ancora nessun ruolo per lui.
Passate da: Disney ~ Always with us ~
Share this article