Marylin Manson: il crollo della scenografia sul cantante (VIDEO)

Marylin Manson, noto al mondo per la sua attitudine satanica ed i concerti “oscuri”, si è visto cadere addosso la scenografia del concerto e si è ferito.

Maryiln Manson è uno di quegli artisti conosciuti per la propria stravaganza e i concerti esosi e mefistofelici, ma stavolta l’esibizionismo gli è costato caro. Durante i primi istanti del suo  concerto sold-out al Manhattan Hammerstein Ballroom di New York, Marylin Manson canta “Sweet Dreams” aggrappandosi sempre più saldamente alla scenografia dietro di lui, composta da una sorta di scala decorata da due pistole. L’intera struttura crolla addosso al cantante, ferendolo alla gamba.

Guarda il crollo della scenografia addosso a Marylin Manson


Marylin Manson si è ferito alla gamba; non è niente di grave ma l’entourage dell’artista ha preferito annullare tutti gli impegni a partire dal 2 fino al 14 ottobre. Probabilmente quando si mette in scena una spettacolo tanto grande e ambizioso le problematiche sono qualcosa che non può non essere preso in considerazione. Lo sa bene anche Madonna, la caduta della quale durante i BRIT Awards 2015 fu protagonista nei mesi successivi di numerosi articoli e meme. La cosa che ha destato preoccupazione nel caso di Marylin Manson è stato il fatto che fosse necessario annullare il concerto e gli impegni successivi mentre Madonna fu in grado di rialzarsi e continuare a cantare. Trattandosi comunque di un infortunio non troppo incisivo, Marylin Manson molto probabilmente riprenderà le sue esibizioni e il 22 novembre è atteso anche in Italia. Il cantante di “The Beautiful People” ha un nuovo album in uscita il 6 ottobre intitolato Heaven Upside Down di cui sono già usciti i singoli “We Know You F*****g Live” e “Kill4Me” mentre il terzo estratto pare che sarà “Say10”, la cui pronuncia è identica a qulla di Satan in inglese ed inizialmente questo avrebbe dovuto essere anche il titolo dell’album. Gran parte del suo pubblico apprezza molto il fatto che dopo tanti anni di carriera Marylin Manson è ancora l’icona dark che è sempre stato.
Resta aggiornato su Marylin Manson seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop

Share this article