Mass Effect: Andromeda – Disponibile oggi la prova
16/03/2017 di Redazione
Oggi i possessori di EA – Origin Access potranno provare in anteprima il nuovo titolo Bioware Mass Effect: Andromeda per 10 ore circa, ma non è tutto oro ciò che luccica…
Ci sono infatti dei limiti alla prova di 10 ore del titolo, ad esempio si potrà giocare solo da un certo punto della storia in poi. Il Multiplayer di Mass Effect: Andromeda sarà accessibile per tutte e 10 le ore di gioco, ma non saranno invece accessibili le Missioni APEX.
Ci sono comunque in rete già alcune impressioni riguardanti le prime ore di gioco del titolo: Secondo infatti John Walker di Rock, Paper, Shotgun il nuovo prodotto Bioware sarebbe:
un disordinato insieme di idee provenienti dai precedenti capitoli della saga, con un livello di scrittura insoddisfacente e un’interfaccia utente confusionaria.
John continua dicendo:
È un design messo insieme talmente male da impedire persino di consultare una lista delle quest attive. Al contrario bisogna farsi strada attraverso una serie di menù irritanti e poco intuitivi, cliccando su ogni categoria di missione per verificare se ci sia qualcosa di attivo nella lista collocata all’interno. È un procedimento confuso e scomodo da navigare.
Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni, per mettere mani sul prodotto e saggiare quanto prima la qualità dello stesso.
Vi lasciamo comunque un video delle prime 2 ore di Gameplay del gioco:
Mass Effect: Andromeda è in uscita il 23 Marzo su PS4, Xbox One e PC. Rimanete sintonizzati per leggere in anteprima la recensione.
Fonti: 1 2