Matilda De Angelis: Auguri alla giovane attrice che compie 22 anni

E difficile oramai passare inosservata per Matilda De Angelis, soprattutto dopo il successo riscontrato negli ultimi anni. Infatti come dimenticarsi del suo compleanno?

L’abbiamo vista sfilare sul red carpet della 74esima mostra del cinema di Venezia in occasione del film di Sebastiano Riso “Una famiglia”, affiancata da Micaela Ramazzotti e Patrick Bruel protagonisti della pellicola. La ricordiamo in “Veloce come il vento”, dove insieme a Stefano Accorsi recitò vestendo i panni di Giulia de Martino, una giovane pilota. Grazie al suo talento è riuscita a conquistare la candidatura come Migliore attrice rivelazione. Matilda De Angelis, una giovane ragazza ma dal gran talento oggi compie gli anni e molti sono gli auguri da parte di fan e amici  più cari che festeggiano la famosa stella.

matilda de angelis
Matilda De Angelis e Andrea Arcangeli sul red carpet di Venezia74

Matilda De Angelis: Buon Compleanno alla giovane stella!

Appena 22enne eppure già incomincia a farsi conoscere ed apparire negli eventi di prestigio dello spettacolo. Matilda De Angelis nata a Bologna l’11 settembre 1995 ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica, studiando chitarra e poi il violino all’eta di 11 e iniziando poi a comporre canzoni. Entra così nel gruppo Rumba da Bodas come cantante. Ma la sua carriera successivamente cambia direzione avvicinandosi al mondo della recitazione con “Tutto può succedere” nel ruolo da co-protagonista e recitando in film che poi l’hanno resa nota al grande pubblico. Oggi la bella Matilda De Angelis compie gli anni e numerosi sono stati i messaggi d’auguri, prima fra tutte la sua cara amica nonché collega Benedetta Porcaroli.

“Che comunque oggi è il compleanno della mia sorellona e ricominciamo a girare #tps3. Vedete voi. …e tutto questo con l’occhio della magica”


Non resta che fare anche noi i più sinceri auguri di buon compleanno alla bella Matilda De Angelis. Dopo il bacio ricevuto dal fidanzato Andrea Arcangeli che fece infiammare il red carpet di Venezia 74, cos’altro avrà in serbo per la sua Matilda De Angelis in questo giorno speciale?

Share this article