Matilda De Angelis: La star di Tutto Può Succedere era nel film con Domenico Diele. E ora?

Matilda De Angelis di Tutto può Succedere e Lorenzo Richemly di Marco Polo stavano girando con Domenico Diele “Vita Spericolata”

Domenico Diele ha stroncato la vita a Ilaria Dilillo ed è ora in carcere con l’accusa di omicidio stradale aggravato, ma ora si creano anche problemi per il film “Vita Spericolata” che stava girando al fianco di Matilda De Angelis (guarda le foto con il fidanzato l’attore Andrea Arcangeli) star di Tutto può Succedere, e Lorenzo Richelmy ex protagonista di Marco Polo su Netflix. Questi ultimi due già avevano avuto modo di conoscersi in passato e di recente avevano partecipato al Roma Fiction Fest, dove Matilda De Angelis era stata invitata come madrina per gli splendidi risultati ottenuti con Tutto può Succedere e il film Veloce come il Vento per cui era stata candidata ai David di Donatello.

Matilda De Angelis doveva recitare al fianco di Domenico Diele in Vita Spericolata!

Matilda De Angelis e Domenico Diele - Instagram
Matilda De Angelis e Domenico Diele – Instagram

Ora si creano dei problemi per la produzione del film “Vita Spericolata” diretto da Marco Ponti dato che Domenico Diele è in carcere e rischia fino a 12 anni, quindi sarà impossibile che potrà tornare sul set a lavorare insieme a Matilda De Angelis per portare a compimento il proprio lavoro. Il regista dovrà decidere se effettuare un recasting rigirando le scene oppure modificare la sceneggiatura del personaggio, resta comunque un problema per l’interessante film in cui non vedevamo l’ora di vedere la giovane promessa di 1993 al fianco di Matilda De Angelis e di Lorenzo Richelmy. Purtroppo Domenico Diele ha rovinato la sua vita e la carriera nell’incidente guidando senza patente, ora spetterà alle autorità condurre le indagini ma il lo spettacolo andrà avanti e si attendono anche sviluppi dal set. Intanto Matilda De Angelis si prepara per il finale della seconda stagione di Tutto può Succedere in cui la sua Ambra è protagonista assoluta.

Share this article