Serenity: Matthew McConaughey e Anne Hathaway di nuovo insieme
29/01/2017 di Thomas Cardinali
Matthew McConaughey e Anne Hathaway hanno lavorato insieme per Interstellar e lo faranno nuovamente nel noir “Serenity” di Steven Knight.
Matthew McConaughey e Anne Hathaway hanno lavorato insieme nel film “Interstellar” di Christopher Nolan e potrebbero presto tornare a farlo. Secondo quanto riportato da Deadline infatti le due star sarebbero in trattative per essere la coppia protagonista di “Serenity“, il nuovo noir di Steven Knight che vedrà come produttori Greg Shapiro (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) e Guy Heeley.
Steven Knight ha diretto recentemente con un grande successo di critica Locke con protagonista Tom Hardy ambientato interamente in una macchina. Il suo nuovo progetto che dovrebbe vedere come protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway è la storia misteriosa di un capitano di peschereccio il cui passato è in procinto di tornare nella sua vita su una piccola isola dei Caraibi intrappolandolo in una nuova realtà in cui non tutto potrebbe essere come sembra. Sono molti gli studios interessati a finanziare e produrre il progetto e sembra che le riprese inizieranno la prossima estate. Da quando ha vinto il premio Oscar per Dallas Buyers Club la carriera di Matthew McConaughey è cambiata in modo radicale aprendogli le porte a lavori di livello decisamente superiori e questo sembrerebbe essere uno di questi.
Share this article