Matthew McConaughey : “Trump è il nostro Presidente e dobbiamo collaborare con lui!”
02/02/2017 di Redazione
L’attore Matthew McConaughey invita tutti a “deporre le armi” contro Trump e rispettare il fatto che sia lui ora il nuovo Presidente.
Molte sono state le proteste contro il neo-eletto, sopratutto molti volti noti di Hollywood hanno ribadito più volte in pubblico il loro disappunto. Lo scorso 21 gennaio in occasione dell’insediamento nella Casa Bianca di Trump, molte Star, tra cui Scarlett Johansson , America Ferrera , Chelsea Handler (e tante altre) hanno preso parte in massa alla marcia femminile a Washington per mostrare la loro disapprovazione.
Oltre a chi si è schierato contro il nuovo inquilino della Casa Bianca, c’è anche chi lo difende ed esordisce “rassegnatevi!” L’attore americano McConaughey ha espresso la sua opinione a riguardo (sicuramente contro corrente rispetto ai suoi colleghi “anti-Trump”), invitando a riporre le armi contro il nuovo Presidente “ormai il Presidente è lui e c’è poco da fare!”
Rispondendo alle domande del giornalista di ChannelFi, ha espresso il suo pensiero politico riguardo la situazione:
“Dovrebbero dargli tregua. Anche perché non hanno altra scelta. È il nostro presidente. È molto dinamico e l’inaugurazione della sua presidenza è stata fonte di una forte divisione come non si vedeva da tempo. Ma, allo stesso tempo, è ora di “accogliere” questo fatto, stringergli la mano e cercare di essere costruttivi insieme a lui nei prossimi quattro anni. Perciò anche quelli che possono essere in forte disaccordo con lui, con i suoi principi o con le cose che dice e che fa – fermo restando che dovremo anche constatare quello che concretamente farà rispetto a quello che dice di voler fare […] Sarà lui il nostro Presidente per i prossimi quattro anni”
Share this article