Meghan Markle e il principe Harry convolano a nozze, l’annuncio ufficiale

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, che presta il suo volto a Rachel Zane in Suits, sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018.

Meghan Markle e il principe Harry sono pronti a pronunciare il fatidico si. L’annuncio arriva dalla Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si precisa che Meghan Markle, 36 anni, ha incontrato la regina Elisabetta. La futura coppia principesca ha ricevuto – oltre a quella della sovrana – anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato “una vita di felicità” ai due.

Dopo il fidanzamento ufficiale, le parole dei genitori di Meghan Markle

I due, che divorziarono quando Meghan Markle era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia“.
Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e l’attrice che presta il suo volto a Rachel in Suits (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. Quale sarà quindi il futuro di Meghan Markle in Suits dopo questa settima stagione? Solo poche settimane fa vi avevamo parlato dell’addio dell’attrice, e di Patrick J. Adams, da Suits. L’annuncio del fidanzamento ufficiale conferma quanto dichiarato precedentemente?

Meghan Markle
Meghan Markle – Patrick J. Adams

Secondo quanto riportato da TVLine, esiste realmente la possibilità di andare avanti senza Mike e Rachel. L’attrice avrebbe già informato Aaron Korsh, e il resto della produzione. Meghan Markle e Patrick J. Adams usciranno di scena al termine di questa stagione? Ma è possibile immaginare Harvey Specter senza Mike Ross? E Mike senza Rachel? Proprio come dichiarato da Aaron Korsh, “vedremo cosa succede“.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article