Melrose: Benedict Cumberbatch nella prima immagine della mini-serie

Prima immagine dalla mini-serie con protagonista Benedict Cumberbatch, Melrose. Prodotta da Showtime e Sky Atlantic la serie si basa sui romanzi di Edward St. Aubyn. Melrose arriverà nel 2018. 

Arriva la prima foto di Benedict Cumberbatch nella mini-serie Melrose. Prodotta da Sky Atlantic e Showtime, la serie sarà composta da cinque episodi che andranno in onda nel 2018. La star di Sherlock interpreterà Patrick Melrose, un playboy aristocratico e scandalosamente divertente che cerca di superare la sua triste infanzia, vissuta tra una figura paterna violenta e una figura materna che non l’ho mai difeso. Nella prima immagine vediamo Benedict Cumberbatch con degli occhiali da sole e una sigaretta in una scena non ben definita.

La serie è basata sui romanzi scritti da Edward St. Aubyn e ogni episodio verrà tratto da uno dei cinque romanzi autobiografici dal titolo Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk, e At Last. Melrose coprirà un lasso temporale che va dagli anni ’60 fino ai primi 2000.
Benedict Cumberbatch ha stregato lo sceneggiatore della serie David Nicholls che reputa l’attore il perfetto Patrick Melrose. Lo stesso attore, molti anni fa, aveva espresso la volontà di interpretare questo personaggio. Le riprese si stanno svolgendo tra New York, Londra e il sud della Francia. Melrose arriverà in tv il prossimo anno e sarà davvero interessante vedere la trasformazione di Benedict Cumberbatch da detective sociopatico e playboy.

Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook:Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans

Share this article