Met Gala 2017: tutti i TOP e FLOP dal Red Carpet

Il Met Gala è l’evento di moda dell’anno più atteso a cui partecipano tantissime star del mondo dello spettacolo e non solo. Anche quest’anno ha avuto luogo presso il Metropolitan Museum di New York City e il tema del 2017 è stato  “Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between”, per omaggiare la designer giapponese Ms. Kawakubo. Alla serata hanno presenziato tantissime celebrity con i loro look stravaganti, come ogni Met Gala richiede, e in molte si sono ispirate alle geometrie della stilista nipponica. Ma quali saranno stati i migliori outfit? E il peggior abito? Ecco tutti i top e i flop dal Red Carpet più glamour del Mondo.

 
TOP: Priyanka Chopra
priyanka-chopra-met-gala-2017
L’attrice indiana sa come indossare un trench! In Ralph Lauren Priyanka non poteva scegliere di meglio per stupire con eleganza e fascino. Ottima la scelta di indossare solo un paio di orecchini di diamanti. Promossa!
 
FLOP: Zoe Kravitz
zoe-kravitz
Un Oscar De La Renta rosa confetto con inserti neri, fin qui ci siamo, peccato che la linea del vestito la renda ancora più bassa. Si sa altezza mezza bellezza e chi scrive ne sa qualcosa…
 
TOP: Monica Bellucci
met-gala-2017-626-monica-bellucci-and-valentino-garavani-superJumbo-v2
La italianissima Monica Bellucci elegantissima in questo abito nero dalle discrete trasparenze firmato Valentino Haute Couture, come sempre c’è da invidiarla!
 
FLOP: Adriana Lima
rs_634x1024-170501161407-634.Adriana-Lima-Slit-Met-Gala-2017-Arrivals.ms.050117
Non so chi abbia consigliato questo abito alla modella brasiliana ma se sta male a lei figuriamoci a noi comune mortali. Della stilista Alberta Ferretti, la gonna aperta sul davanti (che lascia intravedere in modo pacchiano la parte anteriore) stona molto con il body in velluto. Peccato!
 
TOP: Lily-Rose Depp
Lily-Rose-Depp-Wearing-Chanel-Gown-Met-Gala-2017
Abito molto fresco per la giovane Depp. Chanel fucsia con piccole stampe floreali sulla parte alta dell’abito. Delizioso!
 
FLOP: Celine Dion
rs_634x1024-170501175550-634-met-gala-2017-arrivals-celine-dion
Il tema di questo Met Gala aveva come parola chiave “geometrie” ma la cantante Celine Dion l’ha presa troppo sul serio. L’abito firmato Versace ha dei tagli che non si sposano in modo armonioso con le sue forme. Pessimo il trucco, gli occhi da panda opachi nemmeno all’edizione dedicata al punk sono stati sfoggiati.
 
TOP: Gigi Hadid
Gigi-Hadid-Tommy-Hilfiger-Dress-Met-Gala-2017
Forme perfette invece per Gigi Hadid e non solo per il suo fisico da modella. L’abito di Tommy Hilfiger è davvero stupendo, un capolavoro sartoriale, tessuti e geometrie sono davvero un piacere per chi le guarda.
 
FLOP: Claire Foy
TELEMMGLPICT000127454813-large_trans_NvBQzQNjv4BqU2GvAG2Cwz-Neg5MBd2qSqlBVe3ljxyzlrCoG3o5WY0
In Erden, l’attrice di “The Crown” non brilla affatto con questo vestito. Stampe che ricordano le ceramiche amalfitane e lunghezza sbagliatissima, in più non valorizza la bellezza classica dell’attrice. L’abito più brutto di questo Met Gala.
 
TOP: Lily Collins
met-gala-2017-176-lily-collins-superJumbo-v2
L’attrice Lily Collins ha scelto Giambattista Valli per il suo Red Carpet. Look stravagante ma al punto giusto, elegantissima e molto raffinata.
 
FLOP: Madonna
met-gala-2017-557-madonna-superJumbo-v2
Total look di Moschino: giudicate voi!
 
TOP: Kylie Jenner FLOP: Donatella Versace
Kylie-Jenner-Versace-Dress-2017-Met-Gala
Entrambe ovviamente in Atelier Versace. Kylie resta nella sua confort zone con questo abito nude mentre la stilista brilla troppo con questo abito oro giallo con tanto di chiocche fluo trai capelli.
Volete scoprire gli altri look della serata? Andate a pagina 2

Share this article