MFW: Gigi Hadid e Halima Aden alla sfilata di Max Mara (foto)

La modella 22enne Gigi Hadid e la Miss Minnesota 2016 hanno sfilato questa mattina, 23 Febbraio, per il brand italiano Max Mara. 

Gigi Hadid ancora protagonista in passerella. Dopo essere stata scelta da Max Mara come testimonial delle sue campagne pubblicitarie ha anche sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2017 durante la Milano Fashion Week. La modella americana ha indossato due outfit: il primo total black con pantaloni in velluto morbidi, lupetto semitrasparente e capospalla, il secondo completamente in rosso sempre in pantaloni di velluto e pelliccia lunga.
Gigi Hadid per Max Mara
Gigi Hadid per Max Mara

La più fotografata sia dagli ospiti che dai fotografi, Gigi si conferma una certezza per tutti gli stilisti e in questa Milano Fashion Week la ritroveremo ancora da Moschino, alla Rinascente per la presentazione della linea TommyxGigi e da Versace.


 
Ma Gigi non è stata l’unica protagonista dello show, in passerella anche la modella musulmana Halima Aden che per la seconda volta ha partecipato a una sfilata indossando l’hijab. La 19enne è stata la prima ragazza a vincere Miss Minnesota nel 2016 indossando il tipico copricapo musulmano e il burkini, ed ora è richiestissima alla Milano Fashion Week. Alberta Ferretti l’ha scelta per indossare i suoi capi durante la propria sfilata ed ora è diventata già un simbolo per tutte le ragazze musulmane che vogliono intraprendere la carriera di modella e non solo.


 


 

Share this article