Michael Fassbender: Finalmente sposo con Alicia Vikander ad Ibiza
16/10/2017 di Redazione
Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati. La coppia di attori si è giurata amore eterno sull’isola di Ibiza.
L’attore Michael Fassbender non è più single. Il protagonista di Alien e Shame ha sposato la collega Alicia Vikander, Premio Oscar come Miglior Attrice non protagonista per The Danish Girl. La coppia ha celebrato il matrimonio, come si spifferava già da tempo, sull’isola spagnola di Ibiza in compagnia di parenti e amici. Secondo People, Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati durante questo week end nel lussuoso resort di La Granja con una cerimonia privata. Dalle foto pubblicate sul DailyMail la coppia di attori indossava le proprie fedi nuziali già questa domenica.
Michael Fassbender, 41 anni, ha conosciuto la sua attuale moglie Alicia Vikander, di 11 anni più giovane, sul set di The Light Between Oceans nel 2014,dove interpretavano una coppia di sposi che vivevano da soli su un’isola deserta. Da allora i due hanno cominciato una relazione che hanno sempre tenuto privata, facendo la loro prima apparizione pubblica nel 2016 durante la cerimonia dei Golden Globe. Qualche mese fa Fassbender era arrivato a Venezia in compagnia della Vikander in occasione di una serata sponsorizzata da Bulgari. Tantissimi auguri allora ai neo sposi che speriamo di vedere presto insieme su qualche Red Carpet.
POTREBBERO INTERESSARTI:
Venezia 73: La luce sugli oceani, il dramma con Michael Fassbender e Alicia Vikander (Recensione)
Fassbender e Alicia Vikander insieme a Venezia (FOTO
Share this article