Micheal Fassbender: Le foto più belle per i 40 anni del sex symbol irlandese

Micheal Fassbender, attore sex symbol, spegne 40 candeline e festeggia prendendosi una pausa.

Per fortuna non andrà in pensione ma Micheal Fassbender, uno degli attori più sexy di Hollywood, ha deciso di rallentare. L’attore festeggia oggi 40 anni e, dopo le ultime fatiche, ha deciso di prendersi una pausa. Ha dichiarato infatti che gli ultimi 5 anni sono stati molto intensi e per questo motivo vorrebbe andare più piano.
Micheal Fassbender è di madre irlandese e di padre tedesco. È nato in Germania, ma ha sempre vissuto in Irlanda, dove i genitori si sono trasferiti quando lui aveva 2 anni, per dedicarsi alla ristorazione. Fassbender inizialmente “pensava di entrare nel mondo della musica”. Poi ha capito di essere più portato per la recitazione. Contro il parere dei genitori, ha deciso di non iscriversi all’università per diventare attore.
Sogno realizzato appieno, con interpretazioni importanti. Fassbender ha partecipato tra gli altri alla saga degli “X-Men”, nel ruolo di Magneto, al film scandalo “Shame”, alla pellicola tratta dal videogioco “Assassin’s Creed”. A breve arriverà al cinema con l’attesissima ultima fatica di Ridley Scott, “Alien Covenant”.

Ma l’attore è conosciuto anche per essere uno degli uomini più sexy di Hollywood. Tra le sue conquiste ricordiamo: la cantante Maiko Spencer, l’attrice Zoë Kravitz e la modella Madalina Ghenea. Sul set de “Le luci sugli oceani” ha incontrato l’attuale compagna, il premio Oscar Alicia Vikander, con la quale vive a Londra.

Festeggiamo il bel Micheal con una gallery delle sue foto più belle!
[slideshow_deploy id=’13798′]
Segui la pagina FacebookGli attori britannici hanno rovinato la mia vita!
 

Share this article