Miley Cyrus sul fidanzato Liam e sull’uso di droghe “Sono pulita adesso.”
04/05/2017 di Redazione
Miley Cyrus si apre in un’intervista sul magazine americano Billboard parlando del suo uso di droghe e della sua relazione con Liam Hemsworth.
La cantante americana parla della sua “evoluzione” e parte della sua ritrovata crescita è dovuta anche allo stop all’uso di marijuana. “Non fumo erba da tre settimane, ed è il periodo più lungo senza che io ricordi.” La pop star 24enne, da sempre a favore dell’uso di marijuana, ha rivelato ciò al magazine Billboard. “Non faccio uso di droghe, non bevo, sono completamente pulita ora! Era una cosa che volevo fare.”
La Cyrus dice di essere cresciuta e di essere uscita dalla fase che lei chiama Dead Petz, riferendosi all’album psichedelico del 2015 in cui in copertina compare con il viso tutto coperto di glitter. Ora si è concentrata su della nuova musica: una ballata romantica pop rock per il suo fidanzato Liam Hemsworth chiamata Malibu. Miley ha spiegato il significato del suo prossimo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album ancora senza titolo, definendolo come “qualcosa che non aveva mai registrato prima.” Il singolo uscirà l’11 Maggio e racconta la storia d’amore tra Miley e l’attore 27enne, di nuovo insieme dopo la rottura nel 2013: “Parlano di me se esco a cena con Liam. Quindi perché non avere il potere in mano della mia relazione e dire “Così è come mi sento?”
[slideshow_deploy id=’16913′]
Dopo la sua rottura, Miley era “così immersa nel lavoro” per ritrovarsi di nuovo. “Avevo bisogno di cambiare così tanto. E cambiare insieme a qualcuno che non cambia è troppo difficile “, ricorda Cyrus. “Improvvisamente dici,” non ti riconosco più. “Dovevamo innamorarci di nuovo delll’altro”.
Share this article