Millie Bobby Brown: nuovo look per l’attrice di Stranger Things ospite al “Actors on Actors”

La giovane attrice britannica Millie Bobby Brown  è stata ospite del talk show Actors on Actors insieme a Evan Rachel Wood.

L’attrice di origine spagnola, nel 2015 ha debuttato nel ruolo da co-protagonista nella famosa serie  “Stranger Things”, nei panni di una ragazza dei poteri paranormali, riscontrando un notevole successo e conquistando numerosi riconoscimenti. Millie Bobby Brown, di soli 13 anni, è stata protagonista domenica al varietà “Actors on Actors” ospitato da Shutterstock.
millie bobby brown actors on actors
 
Ma a brillare erano in due, ospite dello show insieme alla giovane, c’era Evan Rachel Wood, attrice dai numerosi successi,  sopratutto per il suo ruolo nella serie televisiva “Westworld – Dove tutto è concesso”, con la quale ha vinto diversi premi, tra cui una nomination ai Golden Globe.
 
Il programma“Actors on Actors” , arrivato alla sua sesta stagione,  è noto per aver sempre accolto star di maggior talento. Lo scopo dello show è quello di ricreare un ambiente familiare, dove gli ospiti possano sentirsi a loro agio e discutere insieme di noti programmi televisivi e film. Le due attrici, entrambe molto apprezzate per i loro lavori, hanno parlato in generale di film soffermandosi in particolare sui robot.
millie bobby brown
Per l’occasione Millie Bobby Brown ha sfoggiato con tutta la sua eleganza un abito monospalle bianco, abbinandolo a dei scarponcini argento, decisamente adatti ad una ragazzina della sua età. Un look che rispecchia la semplicità ed eleganza della giovanissima attrice, con un velo di trucco che le risaltava gli occhi.
Le due star insieme poi si sono divertite a posare per il servizio fotografico, dove la Wood, indossava un elegante tailleur nero, composto da giacca e pantalone, con una scarpa a punta che dava un tocco sexy al suo outfit.

Segui la pagina Facebook: Stranger Things Italia

Share this article