Mischa Barton ricoverata in ospedale a Los Angeles per una valutazione mentale

Mischa Barton, la Marissa Cooper di The O.C., è stata volontariamente ricoverata in ospedale.

Secondo il sito statunitense E!Online, l’attrice è stata portata in ospedale dopo che le autorità locali hanno ricevuto una telefonata molto concitata. Lo Sceriffo di West Hollywood ha dichiatrato “Faceva dei discorsi incoerenti che non avevano alcun senso ed è stata trasportata in ospedale.”
mischa barton
mischa barton

Secondo TMZ, Mischa Burton, sembra si comportasse in modo strano e fosse vestita in modo bizzarro mentre si trovava nel giardino di casa sua a West Hollywood al momento della telefonata raccolta dai soccorritori. Sembra che l’attrice, con solo una t-shirt addosso, gridasse cose senza senso e inneggiava alla fine del mondo.  Inoltre, sempre lo stesso sito, riporta che l’attrice 31enne è stata volontariamente trasportata nel più vicino ospedale per una valutazione mentale.
Già negli anni scorsi, Mischa Burton ha avuto problemi psichiatrici legati alla forte pressione lavorativa e mediatica.Nel 2007 fu anche fermata e arrestata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. Sembrava aver superato i suoi problemi di salute, infatti solo due giorni fa ringraziava via Twitter i suoi fan per gli auguri di buon compleanno, post che è stato in seguito cancellato.
 

Share this article