Misfits: ordinato il Pilot del Remake prodotto da Freeform
07/06/2017 di Redazione
Arriva la versione americana di Misfits, la serie tv britannica andata in onda dal 2009 al 2013, ecco tutte le notizie.
Il network americano Freeform ha ordinato il Pilot del remake della serie tv cult britannica Misfits. Come nell’originale, lo show narrerà le vicende di un gruppo di ragazzi costretti ai lavori socialmente utili dopo essere stati arrestati per dei crimini minori, dopo uno strano temporale elettromagnetico i giovani svilupperanno dei poteri soprannaturali. Nel cast ci saranno Ashleigh Lathrop (Sirens) nel ruolo di Alicia, una festaiola viziata della classe media; Tre Hall ( Ten Days in the Valley) come Curtis, un giocatore di football talentoso ma presuntuoso con una carriera promettente davanti a se; Jake Cannavale (Nurse Jackie) sarà Nathan, un’artista intelligente e Allie MacDonald (Orphan Black) come Kelly, una ragazza di strada.
Alla scrittura e produzione di Misfits c’è Diane Ruggiero-Wright (iZombie, Veronica Mars), i produttori esecutivi saranno Josh Schwartz e Stephanie Savag, insieme al creatore della serie originale Howard Overman. Misfits si aggiunge agli altri prodotti della Freeform dedicata a un pubblico giovane. Lo show originale fu trasmesso dalla E4 per cinque stagioni e vinse anche un BAFTA come miglior serie drammatica del 2010.
Segui le pagina Facebook Un mondo di film e serie TV ツ, Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Serie Tv News
Share this article