Mission Impossible 6: Tom Cruise si è allenato un anno per girare un’altra scena acrobatica estrema

Mission Impossible 6, nuovo capitolo della celebre saga action, avrà una nuova scena acrobatica estrema interamente svolta da Tom Cruise. A rivelarlo è stato Christopher McQuarrie, regista del film. 

La saga di Mission Impossible è divenuta famosa in tutto il mondo principalmente per le sue scene d’azione estreme e cento per cento realistiche, nelle quali Tom Cruise non ha mai usato controfigure. Impossibile dimenticare la celebre sequenza di Mission Impossible: Rogue Nation, in cui l’attore rimane davvero attaccato ad un aereo in volo. Mission Impossible 6, nuovo capitolo sempre diretto da Christopher McQuarrie, comprenderà una nuova adrenalinica scena di queste, sempre girata dal vivo e senza controfigure per Tom Cruise. Il produttore della pellicola David Ellison ha entusiasticamente speso alcune parole a riguardo:

“Siamo intrigati. Chris è tornato, ovviamente, in cabina di regia e sceneggiatura anche per questo nuovo capitolo. Siamo altrettanto emozionati per la presenza di Henry Cavill e del personaggio che interpreterà. Inoltre quel che Tom Cruise farà in questo film credo che supererà qualsiasi altra cosa sia stata fatta in passato. È assolutamente incredibile, si è allenato un anno intero per girare questa nuova scena. Sarà, io credo, la cosa più impressionante e impensabile che Tom Cruise abbia mai fatto in un film, tant’è che ci sta lavorando sin da quando Rogue Nation fu terminato. Sarà pazzesco!”
Mission Impossible 6

 

Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

Share this article