Mission: Impossible 6, Tom Cruise torna sul set dopo l’infortunio | VIDEO

Tom Cruise torna sul set di Mission: Impossible 6 dopo l’infortunio che lo ha messo KO per diversi mesi, ecco un video.

Tom Cruise ad inizio agosto ha fatto preoccupare i suoi fan per un serio infortunio sul set di Mission: Impossible 6 in cui si ruppe la caviglia. La star di Top Gun, vista di recente anche in Barry Seal – Una Storia Americana e nel remake de La Mummia finalmente è tornata in perfetta salute e ha ripreso il suo posto sul set di Mission: Impossible 6. L’infortunio era stato incredibile secondo il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, dato che Tom Cruise si ruppe la caviglia saltando da un tetto all’altro rifiutando l’uso di controfigure come tende a fare spesso. L’attore sbagliò l’angolo d’impatto nel salto, ma riuscì in ogni caso a portare a termine con grande stoicismo la scena prendendosi le lodi di tutta la produzione di Mission: Impossible 6, che per non mettere ancora più a rischio la sua salute gli ha concesso 3 mesi di stop. Ora però come dimostra il video del Daily Mail è tornato in azione pronto a recuperare il tempo perduto.

Il video e le foto esclusive  del Daily Mail mostra Tom Cruise in piedi sulle sue gambe sul set di Mission: Impossible 6 ad Essex, Inghilterra. L’attore è intento a girare prima davanti ad un camion, poi dentro la cabina di un elicottero. Mission: Impossible 6 sarà il sesto capitolo del franchise in cui Tom Cruise interpreta Ethan Hunt  ed è stato girato in parte anche a Parigi. Nel cast di Mission: Impossible 6 torneranno, oltre allo storico protagonista Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, insieme per l’appunto alle new entry  Vanessa Kirby e Henry Cavill con dei baffi che hanno fatto scalpore.
Mission: Impossible 6 uscirà nei cinema il 26 luglio del 2018 dato che l’infortunio di Tom Cruise non ne ha modificato la data di rilascio fino a questo momento.
Continua a seguirci su Talky Movie e Tom Cruise Italia!

Share this article