Monica Bellucci: “La bellezza tira fuori il peggio delle persone”, Macron? “Un bel cambiamento per la Francia”

 

Monica Bellucci intervenuta oggi in conferenza stampa per presentare il suo nuovo film On The Milky Road diretto da Emir Kusturica, ha detto la sua su Macron e risposto all’eterna domanda sulla bellezza che passa.
 
Una Monica Bellucci decisamente in forma assieme al regista Emir Kusturica ha risposto oggi alla domande della stampa riportiamo in breve le più significative, mentre troverete a breve tutto il testo della conferenza dell’attrice e regista in Talky Movie.
monica3
Che ne pensa dell’elezione di Macron: “Sono felice per i francesi, io non l’ho votato , perché non posso votare in Francia… diciamo che sono una cittadina del mondo. Ma sono molto contenta per il popolo francese che è stato sottoposto a prove davvero dure in questi ultimi anni e continua a rispondere andando al cinema, a mangiare nei ristoranti senza cambiare i proprio stili di vita, credo che Macron sarà un bel cambiamento, almeno lo auspico”
monica4
Monica Bellucci e la bellezza, nel film di Emir Kusturica, il regista ti fa dire come la bellezza sia una maledizione:  ” La bellezza grazie ad Emir che ha scritto il film, ci mostra una donna protettiva estrema, ed Emir ha scritto molto bene la mia parte, e sicuramente si vede che lui le donne le ha studiate bene. Nel film dico la frase riguardo al fatto che  la bellezza ha causato solo dolore e tira fuori il peggio delle persone. Io ho sempre ho detto la bellezza è come la salute, se è un male come il male con il tempo passa , la bellezza provoca curiosità e a volte vuole essere distrutta. Io stessa in altri film come Irreversibile ad esempio, abbiamo mostrato come la bellezza voglia essere distrutta dagli uomini anche in questo film di Kusturica. Ogni 3 giorni una donna muore per la violenza degli uomini e quindi per me è importante avere un regista come lui che parla della violenza in modo poetico sullo sfondo della guerra e di tante violenze raccontando la dualità dei contrasti della vita. La vita è fatta di contrasti”.
E riguardo Cannes? ” Cannes ? Beh farò la madrina ho accettato volentieri, se non ci fosse il Festival di Cannes molti film compreso quello di Emir Kusturica non potrebbero essere visti dal grande pubblico”.

Share this article