Mulan: la doppiatrice della protagonista parla del futuro live-action Disney

Ming-Na Wen, actualmente impegnata in Marvel’s Agent of Shield, è la doppiatrice in originale di Mulan nell’omonimo Classico Disney e ha espresso un suo desiderio per la trasposizione in live-action.

La 53enne star di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen, è anche nota per aver dato voce a una delle eroine dell’animazione Disney più amate di sempre: si tratta di Mulan. Ha doppiato infatti l’iconico personaggio fin dal 1998 e continua ad occuparsene per Disney Channel e i videogiochi di Disney Infinity. Si sa che anche questo cartone animato vedrà presto la sua trasposizione in live-action, e l’attrice vi ha dato la sua benedizione, con le sue parole in un’intervista a Entertainment Tonight.
https://www.instagram.com/p/BSmpfxrlWZ9/

“Wow! Vorrei poter dire che ce n’è bisogno” Ha detto. “Ma non sto nella pelle per il fatto che hanno deciso di fare un live-action perché hanno fatto un lavoro così bello con tutti gli altri film – da Maleficent a La Bella e La Bestia, a Cenerentola. Veramente, non vedo l’ora di vederlo. Mi piacerebbe prenderne parte in qualche modo. Vediamo! Lo so che i fan lo vogliono e lo mano. Alcuni dicono anche ‘Dai, perchè non interpreti Mulan?’ e io sono tipo ‘Sì, se fosse qualcosa come Mulan – Gli anni passano'”

Quando le è stato chiesto quale star vedrebbe nel ruolo della protagonista, lei si è limitata a dire che dovrebbe essere cinese – e sappiamo che la Disney si è già impegnata in questo senso. Diretto da Niki Caro, il live-action di Mulan non avrà probabilmente canzoni e sarà più vicino alla leggenda originale cinese.

Passate da Disney Castle ⁰o⁰

Share this article