Nadia Toffa: La giornalista è fuori pericolo. Ecco cosa è successo alla Iena
03/12/2017 di Redazione
Nadia Toffa, nel primo pomeriggio di ieri avrebbe accusato un malore e trasportata d’urgenza all’ospedale di Trieste le sue condizioni erano subito apparse molto gravi.
Le ultime novità sullo stato di salute di Nadia Toffa
Nadia Toffa ricoverata in terapia intensiva, sarebbe “vigile e cosciente” secondo gli ultimi bigliettini medici e quindi fuori pericolo. Ovviamente il suo stato di salute nelle prossime ore verrà monitorato per capire quale è stata la causa precisa che le ha scaturito il malore. Nei prossimi giorni Nadia Toffa sarà sottoposta ad esami e controlli e sicuramente dovrà concedersi una pausa dal suo lavoro di Iena. Questa sera infatti avrebbe dovuto condurre insieme a Nicola Savino e Giulio Golia il programma le Iene su Italia 1.
Ecco cosa è successo a Nadia Toffa
La trentanovenne bresciana ieri si trovava nella città di Trieste probabilmente pronta per qualche servizio forse legato all’evento politico di Fratelli d’Italia o del Movimento 5 Stelle. Ma purtroppo la sua incursione all’evento è stata impedita dal grave malore che l’ha colpita. Momenti di paura per Nadia Toffa che fortunatamente sembrerebbe essere fuori pericolo di vita grazie anche alla prontezza dei soccorsi.
Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/