Narcos 4: Michael Peña e Diego Luna entrano nel cast
20/12/2017 di Redazione
Nuovi arrivi nella quarta stagione di Narcos, la serie tv di Netflix. Al cast si aggiungono Michael Peña e Diego Luna. La nuova stagione è attesa nel 2018 nonostante i vari problemi che sta avendo la produzione nel girare la serie.
Michael Peña (Crash, American Hustle) e Diego Luna (Rogue One, Y Tu Mamá También) saranno i protagonisti della quarta stagione di Narcos. La produzione della nuova stagione ambientata in Messico è iniziata di recente proprio a Città del Messico, in Messico. I personaggi che i due attori interpreteranno nella nuova stagione di Narcos non sono ancora stati resi noti. Intanto le riprese continuano nonostante l’incidente che ha coinvolto un membro della troupe.
La quarta stagione di Narcos è attesa nel 2018. Narcos è prodotto da Gaumont Television per Netflix. I produttori esecutivi della serie sono José Padilha, Eric Newman, Doug Miro e Carlo Bernard. Michael Peña si è distinto a Hollywood in molteplici performance e ha lavorato con un’impressionante serie di registi pluripremiati. Peña ha ottenuto un riconoscimento notevole per la sua interpretazione nel provocatorio film di Paul Haggis “Crash”, vincitore dell’Oscar. Nel 2013, ha recitato nel film di David O. Russell “American Hustle”, vincitore di un Golden Globe. Michael Peña è stato inoltre nominato per un BAFTA Award ed un Academy Award. Nel 2014 Peña ha recitato in “Cesar Chavez”, debutto alla regia di Diego Luna, con un personaggio leader dei diritti civili co-fondatore della United Farm Workers Union. Recentemente l’attore ha terminato la produzione di “Ant Man and The Wasp” di Marvel, in uscita nell’estate 2018.
Diego Luna è stato introdotto al pubblico di tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista nel premiato Y Tu Mama Tambien. Recentemente ha recitato nel film campione d’incassi Rogue One: A Star Wars Story al fianco di Felicity Jones e nel remake di Sony di Flatliners. Prossimamente lo vedremo nei film A Rainy Day in New York diretto da Woody Allen e in Berlino, I Love You. Cesar Chavez, debutto alla regia in lingua inglese di Diego Luna, è uscito negli Stati Uniti nel 2014. Il film è stato interpretato da Michael Peña, America Ferrera, Rosario Dawson e John Malkovich.
Share this article