Narcos: Ucciso assistente di produzione, cercava location per la nuova stagione

Carlos Muñoz Portal è stato trovato morto in Messico con il corpo trivellato di colpi. L’assistente alla produzione di Narcos cercava nuove location per la quarta stagione.

Il corpo trivellato di colpi di Carlos Muñoz Portal, assistente alla produzione di Narcos, è stato trovato nel comune di Temascalapa. L’uomo stava cercando nuove location per la quarta stagione dello show quando è stato assassinato. Secondo quanto riportato da El Pais, primo a dare la notizia, Portal è stato ucciso in una zona rurale fuori Città del Massico. Il suo corpo è stato trovato privo di vita, nel bagagliaio della sua auto a San Bartolo Actopan.
Narcos

 Carlos Muñoz Portal ucciso mentre cercava nuove location per la quarta stagione di Narcos

L’assistente alla produzione di Narcos era un esperto nel ricercare nuove location in Messico, lavorando alle produzioni di Man on FireApocalypto and Spectre. Attraverso un comunicato, come riportato da ET, Netflix ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia di Carlos Muñoz Portal. “I fatti che circondano la sua morte sono ancora sconosciuti mentre le autorità continuano ad indagare“.
La quarta stagione di Narcos si sposta dalla Colombia al Messico, mentre la storia arriverà al cartello di Juarez. Ma l’assassinio dell’assistente di produzione dello show potrebbe far cambiare le cose e la produzione potrebbe tornare nuovamente in Colombia.

Share this article