Thor: Natalie Portman pronta a rivestire i panni di Jane Foster?
03/01/2017 di Redazione
L’attrice premio Oscar, Natalie Portman, apre ad un suo possibile ritorno nell’universo Marvel.
Jane Foster sta per tornare. O meglio, potrebbe tornare, stando alle dichiarazioni fatte dall’attrice Natalie Portman nelle ultime ore.
L’attrice di origine israeliane, come ben vi ricorderete, ha vestito i panni dell’affascinante scienziata Jane Foster sia in Thor che in Thor:The Dark World ma il suo personaggio non sarà presente nel terzo capitolo del franchise dedicato al dio del tuono, dal titolo Thor:Ragnarok, attualmente in fase di produzione. Nell’agosto 2016, durante un’intervista al Wall Strett Journal, la Portman, proprio a proposito di un suo ritorno nei panni di Jane Foster, dicharò : “A quanto ne so, ho finito. Non so se magari un giorno mi chiederanno di fare un Avengers 7 o altro, ma ora come ora ho chiuso. L’esperienza nei panni di Jane Foster è stata assolutamente fantastica“.
Di queste ore, invece, le seguenti dichiarazioni che esprimono l’interesse, da parte dell’attrice, di tornare nell’universo Marvel:”È fantastico poter essere parte di film che riescono a diventare parte dell’immaginazione di così tante persone, perché quello dei cinecomic è un genere ormai diffusissimo e, avendo un bambino, capisco ancora di più come questi entrino a far parte dei giochi e della fantasia dei più giovani. È davvero incredibile poterne far parte. Da attrice è su una scala completamente diversa, perché si lavora con molto blue screen e la mente deve giocare molto di più con la fantasia. […] È davvero difficile per me, perché sento di non aver ancora concluso. Non sento di aver compreso a pieno tutto. È un qualcosa che mi affascina e con la quale entro in discussione più di ogni altra cosa. Quando sei in una stanza puoi interagire con ogni cosa in quello spazio, non devi immaginare nulla. Devi solo entrare nello stato emotivo del tuo personaggio. Quando invece giri un film in blue screen, devi immaginare tutto, fuori e dentro quello spazio. È necessario creare un intero mondo. È come tornare bambini”.
Alla domanda ”Tornerà un giorno in un cinecomic targato Marvel?”, l’attrice ha risposto sorridendo: ”Beh sì, spero di poterlo fare un giorno”.
Ora, la palla, passa alla Marvel.
Share this article