Natalie Portman in Italia: vacanze tra Positano e Napoli

L’attrice premio Oscar Natalie Portman è arrivata in Italia per alcuni giorni di vacanza insieme ad amici e famiglia

 
 
Che il nostro paese sia meta gradita nei mesi estivi per i turisti, non è una notizia. Ma se tra di loro c’è una very important people, allora sì che diventa una notizia. Stiamo parlando della bellissima attrice Natalie Portman, che nelle ultime ore è stata avvistata in quel di Napoli.
natalie portman
Di fatto, sembra che Natalie Portman abbia trascorso più di qualche giorno in Italia, precisamente a Positano da quanto riferito dal Corriere della Sera. Nell’ultimo giorno di permanenza in terra campana, l’attrice ha deciso di visitare la città di Napoli. Un piccolo tour tra gastronomia e arte. Prima una mangiata in una famosa pizzeria nel centro della città a basa di pizza margherita insieme alla sua famiglia e ai suoi amici e successivamente una visita presso il museo d’arte contemporanea Madre, in pieno centro storico, in cui ha visitato le mostre di due artisti americani, Stephen Prina e Wade Guyton. Verso le 18 Natalie Portman si è diretta verso l’aeroporto di Capodichino, lasciando la città partenopea già dopo alcune ore.
Ecco la foto con cui si è appurata la presenza di Natalie Portman a Napoli:
https://www.instagram.com/p/BWC5bVLHGSa/?taken-by=natalie.portman.italia
Non è chiaro se l’attrice di origini israeliane rimarrà in Italia nei prossimi giorni per fare un’altra tappa in qualche altra città italiana. Ciò che certo è che Natalie Portman si è goduta una meritata vacanza nel nostro paese in vista dei prossimi impegni cinematografici: nei prossimi mesi, infatti, sarà impegnata sul set di On the Basis of Sex, il biopic su Ruth Bader Ginsberg, la magistrata americana che si è occupata dei diritti delle donne negli anni ’90, promuovendo la parità dei sessi.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article