Netflix: annunciate moltissime nuove serie tv, film e molto altro
02/03/2017 di Redazione
Netflix porta tutto il meglio dell’intrattenimento in Europa e il meglio dell’Europa nel Mondo con un catalogo di contenuti di alta qualità, si è classificato infatti come uno dei migliori produttori e distributori.
“Il vero storytelling non conosce limiti geografici. Dopo quattro anni di programmazioni e produzioni originali in 18 Paesi al di fuori degli Stati Uniti, sappiamo che le storie più appassionanti arrivano da qualsiasi luogo e non importa la loro origine: possono coinvolgere il pubblico di tutto il mondo”, dice Ted Sarandos, Chief Content Officer.
A Berlino, Netflix ha rivelato moltissime novità su serie TV, film, documentari e molto altro.
Scopriamo insieme tutti i dettagli degli annunci:
- Il teaser trailer ufficiale di Dark, la prima produzione originale Netflix tedesca.
- Le nuove foto della serie originale Netflix italiana Suburra
- La locandina e le nuove immagini della prima serie originale Netflix spagnola, Las chicas del cable, che è stata confermata per la seconda stagione
- La seconda stagione del talk show Chelsea, che debutterà il 14 Aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le puntate della nuova stagione dureranno un’ora, dando modo alla conduttrice di approfondire storie affascinanti provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.
- La serie comedy Lovesick, scritta e ideata da Tom Edge, è stata confermata per una terza stagione.
- La produzione della seconda stagione di Marseille inizia martedì 18 Aprile a Marsiglia. Nuovi personaggi si uniranno al cast, inclusa una giovane politica del partito francese di estrema destra.
- Il teaser trailer di War Machine, una satira provocatoria diretta da David Michôd, con protagonista Brad Pitt. Il film sarà disponibile su Netflix da venerdì 26 Maggio.
- L’annuncio della nuova serie comica on the road Jack Whitehall: Travels With My Father. Nella serie Jack Whitehall, un giovane comico, e suo padre, un englishman snob e “vecchia scuola”, viaggiano insieme attraverso il Sud-Est asiatico (Thailandia, Vietnam, Cambogia)
- L’annuncio esordio e la data del lancio globale GLOW, produzione esecutiva di Jenji Kohan e Tara Herrmann di Orange is the New Black e creata da Liz Flahive (Homeland,Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black). La serie sarà disponibile a partire da venerdì 23 Giugno.
- Il trailer di Tredici, la serie drama Young Adult di Netflix, tratta dal best-seller di Jay Asher. La produttrice esecutiva è Selena Gomez, gli episodi sono diretti dal regista premio Oscar Tom McCarthy (Spotlight). Tutti e 13 gli episodi saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da venerdì 31 Marzo.
https://www.youtube.com/watch?v=kHUe5oBvfHI
- Il primo teaser della nuova serie originale MINDHUNTER, che sarà disponibile ad Ottobre 2017. David Fincher torna con MindHunter, una nuova serie su due agenti dell’ FBI che interrogano un serial killer per risolvere dei casi irrisolti.
Share this article