Netflix: Arrow, Flash e Supergirl presto in streaming?
02/03/2017 di Redazione
The CW ha firmato un accordo con Netflix per lo streaming delle sue serie. Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl arriveranno nel catalogo italiano?
Dopo Marvel anche i supereroi DC potrebbero presto arrivare su Netflix. É quanto emerge dall’importante accordo firmato dalla piattaforma streaming con The CW, canale americano che trasmette, tra le altre, serie come “Arrow”, “Flash”, “Supergirl” e “Legends of Tomorrow”. L’accordo prevede che tutte le serie del network arrivino sul catalogo Netflix 8 giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata televisiva. Un accordo che permetterebbe a Netflix di arricchire ulteriormente la sua già ampia proposta. Non solo, le serie già andate in onda potrebbero essere disponibili già dal prossimo 18 settembre, data in cui verranno cancellate dall’altro popolare servizio streaming americano, Hulu.
https://www.youtube.com/watch?v=LxG7JR4-nCM
L’accordo prevede l’arrivo su Netflix anche di altre serie come “Supernatural”, The Vampire Diaries, “Riverdale”, “Frequency” e “No Tomorrow”. E in Italia? La situazione nel nostro Paese pare più complessa, visto che le serie in questione fanno quasi tutte parte dell’offerta Mediaset Premium. Non è chiaro se questo accordo cambierà le carte in tavola anche sul catalogo italiano. Alcuni di questi prodotti sono già presenti su Netflix Italia, ma per ora sembra difficile che Mediaset si liberi di serie di punta come Arrow e The Flash così facilmente. Sappiamo però bene quanto situazioni di questo genere siano spesso soggette a radicali cambiamenti e non è escluso che qualche sorpresa sia dietro l’angolo anche da noi. Vi terremo aggiornati.
Share this article