Netflix: cancella la serie Girlboss con Britt Robertson

Netflix ha cancellato Girlboss, la nuova serie comedy sulla vita di Sophia Amoruso, uscita questo aprile ed interpretata da Britt Robertson dopo solo una stagione. 

Girlboss Netflix
Girlboss, una storia basata sul fondatore di Nasty Gal Sophia Amoruso – ha seguito le vicende sconnesse, esuberanti ed ambiziose di questa ragaza che si rende conto che può diventare il capo di sé stessa credendo in lei e nei vesiti riciclati vintage da poter rivendere su eBay, creando pian piano un impero online a soli 25 anni.
Girlboss: 6 motivi per sognare con la nuova serie Netflix
Kay Cannon ha scritto la serie di 13 episodi, prodotta da Charlize Theron e la Amoruso stessa ha annunciato la cancellazione in una history di Instagram. Girlboss non è l’unica serie ad aver ricevuto una pugnalata da Netflix, prima c’è stato il caso di The Get Down e Sense8, l’ultima ha scatenato l’ira dei fan che hanno creato anche una petizione per salvare lo show che purtroppo non ha avuto risvolti positivi.
“Alla nostra famiglia Sense8 … Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto i messaggi. Sappiamo che volete rinnovare Sense8 # RenewSense8 e vorremmo poterlo fare # BringBackSense8 per voi. Il motivo per cui ci abbiamo messo tanto a rispondere è perché abbiamo pensato a lungo e molto qui a Netflix ad un modo per farlo, ma purtroppo non possiamo. Grazie per aver visto la serie e speriamo che sarete vicino al vostro cluster nel mondo. #SensatesForever
Netflix: tutto ciò che potrete vedere nel mese di Luglio 2017
Netflix ha deciso di fare piazza pulita per concentrarsi sulle sue serie e su progetti nuovi. Quale sarà la prossima?

Share this article